L'America si ritira dall'Organizzazione Mondiale della Sanità
Pubblicato Il 22 Gennaio 2025 Da Martin Armstrong
Donald Trump has stayed true to his word and withdrew America from the World Health Organization (WHO). Trump attempted to withdraw in 2020 but to do so
www.armstrongeconomics.com
Donald Trump è rimasto fedele alla sua parola e ha ritirato l'America dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Trump ha tentato di ritirarsi nel 2020, ma per farlo è necessario un preavviso di un anno, e Biden ha revocato le azioni di Trump quando è entrato in carica sei mesi dopo. Non solo questa entità globalista del tutto inutile ha prosciugato enormi risorse dagli Stati Uniti, ma i responsabili stanno tentando di implementare normative mondiali su tutti i membri.
Gli Stati Uniti d'America, presunti leader del mondo libero, non dovrebbero mai cedere a un'entità globalista che spinge con la forza i membri verso un governo mondiale unico.
L'OMS è strettamente associata alle Nazioni Unite, ma usurpa il potere sotto le mentite spoglie della salute pubblica. I membri dell'organizzazione non sono eletti e, tuttavia, hanno proposto innumerevoli misure che dettano come le persone del mondo dovrebbero vivere, come la tassazione globale. Quindi,
i membri non eletti all'interno dell'OMS avrebbero potuto emettere un ordine per proteggere la salute pubblica e scavalcare i nostri funzionari eletti. "Non permetterò che la salute pubblica venga usata come pretesto per far avanzare la marcia del governo globale", ha affermato Trump durante la sua campagna.
Ci si aspettava anche che gli Stati Uniti fungessero da finanziatori principali dell'OMS. Tra il 2022 e il 2023, l'America ha pagato il 15,6% dell'intero fatturato dell'OMS, pari a 1,284 miliardi di dollari. Al contrario, gli Stati Uniti hanno contribuito solo con 105 milioni di dollari nel 2020 sotto Trump durante la pandemia.
La Fondazione Bill e Melinda Gates finanzia personalmente l'Organizzazione Mondiale della Sanità più delle singole nazioni. Oltre l'88% delle donazioni filantropiche dell'organizzazione provengono direttamente da
Bill Gates e dalla sua organizzazione benefica, che usa per orchestrare eventi sotto la premessa della salute che gli danno più potere di quanto qualsiasi uomo dovrebbe avere.
"
Viene trattato come un capo di stato , non solo all'OMS, ma anche al G20", ha detto un rappresentante di una ONG con sede a Ginevra di Bill Gates. POLITICO ha tentato di scrivere un articolo sull'influenza di Gates sull'OMS, ma nessuno lo avrebbe criticato apertamente senza la protezione dell'anonimato. Trenta gruppi di difesa della salute hanno scritto al consiglio direttivo dell'OMS qualche anno fa per protestare contro
il potere che Gates ha sull'organizzazione, affermando che le sue donazioni erano un cavallo di Troia per interessi personali. "Non credo che abbiano cattive intenzioni. Sono solo un attore così importante che non appena mettono giù i soldi possono sconvolgere le cose", ha commentato a POLITICO un altro diplomatico con sede a Ginevra.
Chiaramente Bill Gates ha avuto un buon ritorno sul suo investimento nell'OMS durante la pandemia e le conseguenze. Cosa hanno guadagnato gli Stati Uniti dai miliardi convogliati nell'OMS? NIENTE. Assolutamente nulla. È finalmente giunto il momento per gli Stati Uniti di limitare le spese sconsiderate, a partire da un'organizzazione inutile che mina la democrazia.