panico tra i ciclisti

Mah, certo che la vita e' ben ardua e dura per le facce da schiaffi e per chi non di sol pane vive...leggere qualcuno che pensa che qui si critica l'analisi ciclica mi rattrista perché non viene nemmeno accettata l'ironia su se stessi che io qui sto facendo su me e su tutti i ciclisti
Pensare che io che seguo Buck da 7 mesi e prima qualcun altro sempre di analisi ciclica
ripeto pensare questo di me mi rattrista e mi fa molto pensare sull'animo umano che sempre e' pronto a criticare soprattutto quando non capisce e mi fa dire, permettetemelo per favore
chi non ha capito e' proprio un mezzo uomo e detto questo non gli devo dare piu' nessuna perla, si abbeveri alla mangiatoia come gli animali e non legga altro che% e numeri affinche' il suo cervello si svuoti e possa contenere tutta l'ac che lui mai capirà

Ultima modifica:
alan

ti aspetto al passo...............20180metri

poi prendiamo la funivia insieme.

Grazie free ci saro',
complimenti per la fantasia
pero' 26 visitors di media non e' male
vuol dire che c'è il bisogno di ilarita' in questo forum!
E intanto il gruppo e' sulla vetta e appare perso, come avvolto dalla nebbia, pensoso e attento, come in attesa di qualcosa, quasi immoto....

annuncio particolare

SERIO

VISTO CHE QUALCUNO HA INTERPRETATO QUESTO 3D COME UNA PRESA IN GIRO DI CHI CON I CILCI FA UN OTTIMO LAVORO E NON SOLO
LO METTE ANCHE A DISPOSIZIONE DI TUTTI
ME COMPRESO..................OLTRE A SOTTOLINEARE CHE ERA SOLO UN MODO DI SDRAMMATIZZARE SCHERZANDO UNA SITUAZIONE QUANTOMENO DI STALLO........
UN MODO IRONICO DI AFFRONTARE IL MOMENTO.....
...NON VOGLIO ASSOLUTAMENE CHE QUALCUNO POSSA PENSARE CHE I MIEI POST SIANO UNA DENIGRAZIONE DEL LAVORO DI CHI VERAMENTE I CICLI LI STUDIA DA ANNI.

COSì RAGAZZI CHIUDIAMO QUA............
E SE QUALCUNO SI è SENTITO CRITICATO O DERISO............GLI CHIEDO SCUSA

NON ERA IL MIO INTENTO.

Non credo che nessuno possa non aver capito che è autoironia.

:eek::eek::eek::eek::eek:

1308834553ciclistinudi.jpg

:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto