Papeete 2

se e' vero che si sono impuntati per il termovalorizzatore di roma sarebbero da sciogliere nell'acido
facciamo andare camion su e giu' per bruciare la spazzatura altrove, cialtronissimi

l'altro sarebbe di andare a votare alla velocita' della luce per non pagargli le pensioni ma temo sara' difficile

certo poi vedere la pesciarola vincere il mongolino d'oro.....
vorrei accelerare il tempo per vedere fallire anche sta qua

Screenshot_20220715-074658_Twitter.jpg

ora inizieranno ad uscire gli editoriali...giustamente....devono capire tutti che cialtroni abbiamo/siamo

Italia in prima linea nella recessione

Gli scenari di crisi in Europa stanno sempre più "portando a Roma", scrive Bloomberg. L'Italia, la terza economia dell'eurozona, si trova ad affrontare una "opzione greca" con l'aumento degli spread dei titoli di stato, un onere del debito insostenibile e un salvataggio in comune poiché la BCE non è in grado di aumentare in modo deciso i tassi e acquistare crediti inesigibili. Un tasso del 3% (che però è ancora lontano) significherà un crollo del debito in Italia, prevede l'agenzia.

Vorrei capire perchè il solito comunista da 4soldi
deve inserire la Meloni in un discorso che riguarda i 5 stelle ?

Paura perchè verrete superati, vero ?

Averne di donne che parlano chiaro come la Meloni.

insomma se non si e' d'accordo con la pesciarola si e' comunisti?
se uno la vede come un vomito di vuota retorica e' comunista?
dalla tua amica non ho ancora sentito una soluzione, anche semplice, a problemi complessi...se non famiglia e altre cialtronate
con lei si ritornerebbe indietro di 100 anni oltre a mandare tutto a carte 48
non avresti mai une legge decente sul fine vita ecc
vogliamo poi parlare dei ceffi improbabili che gravitano (e sono magnanimo) intorno al suo partito? lasciamo stare va

Ultima modifica:
sulla tua domanda perche' la pesciarola ci sta a pennello su un post 5S....la risposta e' facilissima

e' la stessa malattia

Users who are viewing this thread

Back
Alto