Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marco perdonami ma a chi dovrebbe interessare la "questione" che riporti con insistenza qui..? Dai su su cerchiamo di lasciare un livello medio alto almeno qui, visto che di numeri ne danno già troppi altrove (fine ot..speriamo).
Marco perdonami ma a chi dovrebbe interessare la "questione" che riporti con insistenza qui..? Dai su su cerchiamo di lasciare un livello medio alto almeno qui, visto che di numeri ne danno già troppi altrove (fine ot..speriamo).
Io no c...o
Mi son fatto infinocchiare da pollo
Sono sh da 150,46 e dopo aver avuto un gain di 200 Euro per 2 volte ora ne losso + di 500
Pollooooooooo
Ciao, giornataccia per me, io sempre sh da 44, se non ricordo male.
Comunque ben arrivato a 151 stavolta il contratto e' ancora giovane chissa' se ci fa vedere i 152.
Un saluto a Zup, Marco con le parentesi quadre e tutti gli altri partecipanti.
A domani
Ciao a tutti! Oggi non potrò seguire. Il kiul ha voluto apertura in gap down quindi stop loss a 151,1 e lasciamo correre. sopra sono messo a 151,25 anhe se il buon Picchio Trader con le sue onde arriva più in alto...