Parliamo di...Bund (6 lettori)

maurizio66

Forumer attivo
ciao .............guarda che il rettore fà solo intraday..........a lui non frega nulla del prezzo ...........tradare a 150 o 160 x lui è indifferente.........
tra l'altro aveva previsto una salita sopra 150
il problema è un altro è che a questo prezzo lo vendono e lo comprano solo loro ed i piccoli ,come noi , a questo prezzo solo solo short :sad: e ci vengono a maciullare :eek:
 

Vampire Bund

Utente Senior
ciao .............guarda che il rettore fà solo intraday..........a lui non frega nulla del prezzo ...........tradare a 150 o 160 x lui è indifferente.........
tra l'altro aveva previsto una salita sopra 150
il problema è un altro è che a questo prezzo lo vendono e lo comprano solo loro ed i piccoli ,come noi , a questo prezzo solo solo short :sad: e ci vengono a maciullare :eek:

va bene, pero' non brilla di particolare educazione e fa affermazioni assolutistiche che, a chi non frega del prezzo, non dovrebbe fare.
Mette i grafici e poi li cancella se smentiti, ovvero quasi sempre.
Per quanto riguarda l' intraday, per quale motivo scrive se non lo capisce quasi nessuno. Numeri buttati la' a caso, parole mozzicate, verbi di fantasia, tabelle buone solo per il lotto. Insomma se scrivi la tua operativita', ammesso che ci sia, dovresti cercare di farti capire.
Poi, se sbaglio, faro' pubblica ammenda. :mumble:
 

maurizio66

Forumer attivo
va bene, pero' non brilla di particolare educazione e fa affermazioni assolutistiche che, a chi non frega del prezzo, non dovrebbe fare.
Mette i grafici e poi li cancella se smentiti, ovvero quasi sempre.
Per quanto riguarda l' intraday, per quale motivo scrive se non lo capisce quasi nessuno. Numeri buttati la' a caso, parole mozzicate, verbi di fantasia, tabelle buone solo per il lotto. Insomma se scrivi la tua operativita', ammesso che ci sia, dovresti cercare di farti capire.
Poi, se sbaglio, faro' pubblica ammenda. :mumble:
su questo hai ragione............il problema è che oggi su qualsiasi strumento
ci sono i vampiri :up: x cui non cè logica..........
sp 500 di nuovo ai massimi ,dax in recupero e bundo ai massimi da sempre
 

Vampire Bund

Utente Senior
su questo hai ragione............il problema è che oggi su qualsiasi strumento
ci sono i vampiri :up: x cui non cè logica..........
sp 500 di nuovo ai massimi ,dax in recupero e bundo ai massimi da sempre

anche oggi short, ho deciso di fare solo operazioni intraday per non congelare la modesta liquidita' a mia disposizione, ed anche oggi perdo.

sono mesi che nel mio cc leggo solo valori preceduti dal segno meno e sinceramente credo che sia giunto il momento di dare anche agli shorters un poco di ristoro. :sad::sad::sad:
 

|Marco|

Trader Vegano
va bene, pero' non brilla di particolare educazione e fa affermazioni assolutistiche che, a chi non frega del prezzo, non dovrebbe fare.
Mette i grafici e poi li cancella se smentiti, ovvero quasi sempre.
Per quanto riguarda l' intraday, per quale motivo scrive se non lo capisce quasi nessuno. Numeri buttati la' a caso, parole mozzicate, verbi di fantasia, tabelle buone solo per il lotto. Insomma se scrivi la tua operativita', ammesso che ci sia, dovresti cercare di farti capire.
Poi, se sbaglio, faro' pubblica ammenda. :mumble:

il perché l'ho già scritto da lui se rileggi :D anche più di una volta
 

Vampire Bund

Utente Senior
se cerchi nel suo 3D troverai le mie risposte :up:

una curiosità ma perché ti arrabbi tanto se il bund sale? sei incastrato?

rispondi solo se ti va non è obbligatorio

no, non sono incastrato, come ho scritto poco prima, evito l' overnight per non congelare liquidita' . Ma, ogni giorno, confidando nella discesa, rimedio mazzate.
 

Users who are viewing this thread

Alto