|Marco| Trader Vegano 15 Agosto 2014 #231 Vampire Bund ha scritto: no, non sono incastrato, come ho scritto poco prima, evito l' overnight per non congelare liquidita' . Ma, ogni giorno, confidando nella discesa, rimedio mazzate. Clicca per allargare... ok adesso capisco
Vampire Bund ha scritto: no, non sono incastrato, come ho scritto poco prima, evito l' overnight per non congelare liquidita' . Ma, ogni giorno, confidando nella discesa, rimedio mazzate. Clicca per allargare... ok adesso capisco
|Marco| Trader Vegano 15 Agosto 2014 #236 Vampire Bund ha scritto: 150,33 per ora, nuovo max ferragostano Clicca per allargare...
blusile apprendista 15 Agosto 2014 #237 in effetti mi piacerebbe capire la logica di questa salita perenne, indici azionari su e lui su, indici giù e lui su, sempre e comunque..
in effetti mi piacerebbe capire la logica di questa salita perenne, indici azionari su e lui su, indici giù e lui su, sempre e comunque..
Vampire Bund Utente Senior 15 Agosto 2014 #239 Ucraina, l'esercito di Kiev: "Abbiamo distrutto convoglio di blindati russi"