Parliamo di...Bund

Bund ... 149,98 fuori e vaffambagno ... chiusi i 10 contratti presi ieri a 150 su falsa rottura, tolte le commissioni mi rimangono i soldi x una pizza!:rolleyes:

:titanic::titanic::titanic:
.... piuttosto che prenderla dove non batte il sole meglio di niente ... sostenuto è sostenuto, quì sembra di combattere contro i mulini a vento!:eek::wall::wall::specchio::specchio:

....GRAZIE Grifo104 x le info. :)

Ultima modifica:
ciao a tutti
quello che non capisco e perché la scad dic quota 2 figure in meno

esempio se sono short di questo poi con il roll che succede ...perdo 2 punti ?

ciao hai fatto bene :bow:
hai mp
ciao:ciao:

Bund ... 149,98 fuori e vaffambagno ... chiusi i 10 contratti presi ieri a 150 su falsa rottura, tolte le commissioni mi rimangono i soldi x una pizza!:rolleyes:

.... piuttosto che prenderla dove non batte il sole meglio di niente ... sostenuto è sostenuto, quì sembra di combattere contro i mulini a vento!:eek::wall::wall::specchio::specchio:

ciao a tutti
quello che non capisco e perché la scad dic quota 2 figure in meno

esempio se sono short di questo poi con il roll che succede ...perdo 2 punti ?

ogni trimestre con lo short perdi per interessi circa 1 punto
questa e' la perdita certa dello short
quando la differenza e' maggiore si scontano attese,speculazione ecc

delta tra le 2 scadenze negli ultimi 4 anni
come vedi hanno anche segno +....le attese e le speculazioni quindi sono variabili che fanno prezzo

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    7,1 KB · Visite: 203
Ultima modifica:

Un piacere !!!

Interessante: negli Usa hanno inventato il moto perpetuo :D

Quest'invenzione in Europa l'hanno applicata al Bund :D :wall:

Euro dovrebbe aver toccato il fondo
Ora se dovesse risalire benino non vedo perché il bund dovrebbe rimanere sospeso nel cielo senza funi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto