Parliamo di...Bund (5 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
non puoi paragonare la liquidità con un'obbligazione a 8,5-10 anni ... chi investe sul bund adesso si accolla un rischio molto grande di avere perdite da capitale e non si garantisce nemmeno di coprire la svalutazione dovuta all'inflazione.

Se pure Draghi farà il QE europeo i grandi player andranno a comperarsi un BTP, OATS o Bonos che comunque saranno garantiti dalla BCE e danno un rendimento maggiore ... imho.



Draghi dovrebbe avere il coraggio (se appena appena il dato di oggi alle 14.00 non sarà catastrofico) di dire che ci ha ripensato e col quazzo che i tassi rimarranno bassi......

i soldi vanno STANATI da rendimenti assurdi per obbligarli ad entrare nel ciclo economico....non favorirne l'ulteriore bolla....

ma ho come il sospetto che NON PUO' fare niente del genere.....è il perchè non potrebbe farlo che non capisco....:wall:
 

NickM

Forumer storico
Se rispetta i canoni dei mesi precedenti il minimo sarà o domani o fra 3 sedute di borsa aperta (guardare i grafici daily per conferma)
Purtroppo se rispetterà i medesimi canoni l'arrivo è sulla 25 daily e a me non basta
Mio pmc 149,40
 

Platano

Büs del Gnao trader
certo ciavete raggggione da vendere...:):)
la mia era solo una provocazione...
non concordo solo sulla parte in rosso
credo che i krukki vogliano delle granzie (e anche belle grosse) su sta cosa...:)
sulla parte in blu sai che con me "sfondi" ...una porta aperta:D:D



e voci maligne dicono non solo "una porta....." è aperta.......:D:vicini:
 

Platano

Büs del Gnao trader
Una ragione è che l'Euro andrebbe in cielo...Cielo blu blu blu :D
Export ridotto e non potrebbe importare inflazione
Altre ragioni...Solo a pagamento :D



ipotesi verosimile.....

bene......prenda le palle in mano e faccia quello che deve fare......acquisti treasury......

ma li basterebbe una dichiarazioncina stile "fu BNS"......."venderemo CHF ILLIMITATAMENTE se andrà sotto 1,20....."


basta sostituire CHF con EURO e vedi che l'inflazione ce l'hai dopo 5 minuti.....:D
 

ditropan

Forumer storico
Secondo Wushu il target della candela mensile outside sarebbe 160...:titanic:
:wall:

160 vuol dire che rende lo 0% ... è pur sempre un'obbligazione a 10 anni, deve rendere qualcosa ... se poi ore 14 si conferma il dato su inflazione krukka all'1,1% ... il bund per lo meno un 1% lo dovrebbe pagare ... poi ovvio, finchè siamo in bolla ... :rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
'è anche una fanta-ipotesi molto meno arrovellata e complicata e allora poverini quelli che avranno nei fondi pensione il debito krukko.....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto