Parliamo di...Bund (5 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
eehhh ggiààà.....

la deflazzzzzzzione...........:rolleyes:


Germania: N.Reno W., +0,1% m/m inflazione agosto (+1,1% a/a)

(END) Dow Jones Newswires

August 28, 2014 04:33 ET (08:33 GMT)



gli scoppieranno in faccia le loro macchinette e i loro algoritmi del quazzo a questa manica di tossici prima o poi.....:wall:
 

ditropan

Forumer storico
eehhh ggiààà.....

la deflazzzzzzzione...........:rolleyes:


Germania: N.Reno W., +0,1% m/m inflazione agosto (+1,1% a/a)

(END) Dow Jones Newswires

August 28, 2014 04:33 ET (08:33 GMT)



gli scoppieranno in faccia le loro macchinette e i loro algoritmi del quazzo a questa manica di tossici prima o poi.....:wall:

ok, buono questo dato e che serve a frenare l'impeto del bund ... intanto ci dice che chi investe in Bund tedeschi con rendimento allo 0,9% ha un rendimento negativo di uno 0,2% ... :rolleyes::rolleyes:
 

Caront€

Succube a prescindere!
ok, buono questo dato e che serve a frenare l'impeto del bund ... intanto ci dice che chi investe in Bund tedeschi con rendimento allo 0,9% ha un rendimento negativo di uno 0,2% ... :rolleyes::rolleyes:

più o meno quello che pagano le banche alla BCE
per far fare sogni tranquilli ai loro soldi durante la notte....
quindi siamo 1-1 palla al centro
 

biondao

Forumer attivo
Giorno, dove si possono vedere le quotazioni di opzioni su bund ?

dank iu


Ciao , sul sito dell'eurex ci potrebbero/dovrebbero essere ( visto che è da li che si attingono i dati ) ma non so dirti dove, quel sito è un groviglio. Prova a chiedere a Cammello in mp lui lo conosce bene e potrebbe darti direttamente il link giusto :up:
 

Platano

Büs del Gnao trader
più o meno quello che pagano le banche alla BCE
per far fare sogni tranquilli ai loro soldi durante la notte....
quindi siamo 1-1 palla al centro


Carò.....ziobestia lo sai che ti voglio tanto bene ma se non è una battuta questa è una minkiata grossa come una casa.....:D

pago lo 0,2 base annua ma oggi per domani i miei soldi sono ancora li....TUTTI....

in un decennale a rendimenti fuori di melone valutare un tantinello il rischio che mi possa beccare anche un misero 1% IN UN GIORNO , no eh???:rolleyes:

Per dare una strizzata di palle a queste merde di inglesi adesso Schauble dovrebbe dire che la krukkonia si oppone anche ai già sbandierati piani Tltro.....

così ridiamo....:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
ok, buono questo dato e che serve a frenare l'impeto del bund ... intanto ci dice che chi investe in Bund tedeschi con rendimento allo 0,9% ha un rendimento negativo di uno 0,2% ... :rolleyes::rolleyes:


vediamo poi il dato nazionale alle 14.00 ma in nessun caso giustificherebbe un acquisto "da sani di mente" di uno strumento con tale durata a questo rendimento......

c'è qualcosa dietro,Ditro......lo scopriremo (forse) più avanti.....

e il primo che mi parla di giapponesizzazione dell europa lo prendo a male parole.....:D
 

ditropan

Forumer storico
più o meno quello che pagano le banche alla BCE
per far fare sogni tranquilli ai loro soldi durante la notte....
quindi siamo 1-1 palla al centro

non puoi paragonare la liquidità con un'obbligazione a 8,5-10 anni ... chi investe sul bund adesso si accolla un rischio molto grande di avere perdite da capitale e non si garantisce nemmeno di coprire la svalutazione dovuta all'inflazione.

Se pure Draghi farà il QE europeo i grandi player andranno a comperarsi un BTP, OATS o Bonos che comunque saranno garantiti dalla BCE e danno un rendimento maggiore ... imho.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Carò.....ziobestia lo sai che ti voglio tanto bene ma se non è una battuta questa è una minkiata grossa come una casa.....:D

pago lo 0,2 base annua ma oggi per domani i miei soldi sono ancora li....TUTTI....

in un decennale a rendimenti fuori di melone valutare un tantinello il rischio che mi possa beccare anche un misero 1% IN UN GIORNO , no eh???:rolleyes:

Per dare una strizzata di palle a queste merde di inglesi adesso Schauble dovrebbe dire che la krukkonia si oppone anche ai già sbandierati piani Tltro.....

così ridiamo....:D

non puoi paragonare la liquidità con un'obbligazione a 8,5-10 anni ... chi investe sul bund adesso si accolla un rischio molto grande di avere perdite da capitale e non si garantisce nemmeno di coprire la svalutazione dovuta all'inflazione.

Se pure Draghi farà il QE europeo i grandi player andranno a comperarsi un BTP, OATS o Bonos che comunque saranno garantiti dalla BCE e danno un rendimento maggiore ... imho.

certo ciavete raggggione da vendere...:):)
la mia era solo una provocazione...
non concordo solo sulla parte in rosso
credo che i krukki vogliano delle granzie (e anche belle grosse) su sta cosa...:)
sulla parte in blu sai che con me "sfondi" ...una porta aperta:D:D
 

NickM

Forumer storico
Secondo Wushu il target della candela mensile outside sarebbe 160...:titanic:
Non so di quale candela e non so calcolare il target di una candela outside quindi prendete questa informazione con il beneficio d'inventario :)
Io sono quasi alla frutta, lo stop è vicino vicino :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto