Parliamo di...Bund (1 Viewer)

NickM

Forumer storico
cmq anche a me da una probabile area di approdo intorno ai 148, contratto attuale

Ciao a tutti.

Io me lo auguro, ma per ora è fantascienza :eeh:
Se guardate gli ultimi ritracci con cadenza mensile non sono andati oltre la Ema 35 sul daily (3 mesi fa) o addirittura la Ema 25 daily (gli ultimi 2 mesi)
Se rispetta questo trend gli approdi sono:
25 daily = 149,87
35 daily = 149,35

Sempre che non si faccia altre 2 figure up perché nel caso i valori si alzano :titanic:

Vampire Bund

Utente Senior
Ciao a tutti.

Se guardate gli ultimi ritracci con cadenza mensile non sono andati oltre la Ema 35 sul daily (3 mesi fa) o addirittura la Ema 25 daily (gli ultimi 2 mesi)
25 daily = 149,87
35 daily = 149,35

Sempre che non si faccia altre 2 figure up perché nel caso i valori si alzano :titanic:

si, sembra fantabund, diciamo che ho tirato una trend sul giornaliero e mi ha dato questo valore, ci credo poco pure io, forse lo fara' col cambio contratto...fotte.ndoci come sempre

NickM

Forumer storico
Io graficamente noto che l'ultima settimana il trend si è impennato (infatti le mie perdite si sono amplificate a dismisura) che spesso significa fine trend
Però il percorso non lo decido io quindi mi adeguo al conduttore dell'autoBund :D

frank73

OPTION TRADER
Ciao a tutti.

25 daily = 149,87
35 daily = 149,35

questo è Passato, se c'è persistenza certo ci fotte,se non c'è qualcosa se magna.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto