Parliamo di...Bund

non mi meraviglierei un domani di scoprire che i mentecatti raccolgano i dati delle posizioni dei piccoli e degli "strinabili" e muovano poi i vari strumenti SOLO per fottere il retail.....:D

E' matematico che sia così :up:
L'importante è far parte degli strinabili in minoranza così fai un gain e non un loss :D

E' matematico che sia così :up:
L'importante è far parte degli strinabili in minoranza così fai un gain e non un loss :D

Basta seguire o abbonarsi alle newsletters degli espertoni di Uomod'oro che succhia e fare l'esatto opposto di ciò che consigliano.....

è infallibile.....:up::D

E' tutto finto Frank.....:D.....io da tempo dico che non mi meraviglierei un domani di scoprire che i mentecatti raccolgano i dati delle posizioni dei piccoli e degli "strinabili" e muovano poi i vari strumenti SOLO per fottere il retail.....:D

Oramai dopo truffe accertate su: oro-etf gas - cambi - euribor/libor - (e sicuro ne dimentico qualcuna) manca solo questa ultima.....:D

Certo ,tutto vero,
Ti diro di piu quando guadagni,non è perche sei bravo, ma perche stanno spolpando talmente tanti piccolini,che ti fanno incassare .
Non entro nel tecnico ma è cosi.
C'è poi da dire che ormai c'è una selezione naturale sono rimasti i piu smaliziati non i piu bravi,di questo ne sono convinto ,a tutti i livelli dal trader da un contratto a 1000.
Per guadagnare c'è solo una soluzione lobotomizzarsi il cervello, aimè sono giunto a questa conclusione, e ripetere come un mantra:" nessuno puo prevedere il futuro ",
rimane solo un concetto di rischio e opportunità.

Ultima modifica:
IPC europa esce + 3,5%........furiose vendite su bonds.......

ma........................

"attacco nucleare a Kiev"..............:eek::eek::eek::eek:

bund + 14 percento..........

si scoprirà solo dopo le 22.00 che quattro magatelli di 12 anni hanno sparato 4 "miccette" fuori casa e per un piccolissimo errore di trascrizione della reuters.........................................:lol::lol::lol:

Sulla discesetta mattutina è d'obbligo vendergli una puttina fa pure rima(come dice delta ) una 148 a 0.19 serve benza co questi. vamos :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto