Parliamo di...Bund

Riesci in poche parole a spiegarmi "stu cuncettu" ? :D
Ho fatto la Bocchini, ma non ero in classe con Treno :D

Purtroppo Nick io sono il meno indicato per spiegare....:sad::D

sono solo "sensazioni" che derivano dalla osservazione continua di fatti che sostanzialmente una spiegazione non ce l'hanno.....

se qualche pìrla ha preso qualche serie storica dal 1410 ad oggi e ci ha ricavato un algo che dice che quando urano è in giove negli anni bisesti al 95% lo spread tra rendimento bund e treasury si è sempre allargato.....una marea di desks e hedges hanno adottato questa strategia ecco che "magicamente" il differenziale di rendimento tra i due continua ad aumentare....:D

oramai il trading lo fanno gli statistici-matematici e i programmatori......zzo vuoi che ne sappiano loro di rendimenti,risk,decennale e azzi vari.....:D

se la statistica ha detto che è così....è così.....punto!!!:D

eh vabbè.......:wall:.......mastikapzi....:mmmm:

p.s. e quasi 17K a 156,5.....:rolleyes:

tre conti della serva....piomenocircaquasi....rendimento del bund allo 0,15%

logico,no?:D

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    76,4 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
poi però tra sabato e domenica questa ce la spieghi.....:)

Cosa ti devo spiegare e una covered put se vuoi il gergo tecnico,altrimenti me incasso na 20 di punti che tutto fa brodo .:down:
A 148 magari incasso ma vediamo day by day,chiaramente parliamo del nuovo contratto ma c'è tempo per rollare le opzioni sono gia sul nuovo pero.

Ultima modifica:
Cosa ti devo spiegare e una covered put se vuoi il gergo tecnico,altrimenti me incasso na 20 di punti che tutto fa brodo .:down:
A 148 magari incasso ma vediamo day by day,chiaramente parliamo del nuovo contratto ma c'è tempo per rollare le opzioni sono gia sul nuovo pero.

Se è l'inizio del "montaggio" di una strategia chiedo venia ma non lo avevo inteso, se (come sembra) ho irritato con la mia domanda mi scuso

Users who are viewing this thread

Back
Alto