KenSciro Forumer attivo 29 Agosto 2014 #551 NickM ha scritto: Io sul mio pc la vedo diritta Non so come girarla su IO Clicca per allargare... Ehm...Nick cominciamo dalle basi...installati SCREENPRESSO free...poi fai uno snapshot del monitor e lo incolli come immagine
NickM ha scritto: Io sul mio pc la vedo diritta Non so come girarla su IO Clicca per allargare... Ehm...Nick cominciamo dalle basi...installati SCREENPRESSO free...poi fai uno snapshot del monitor e lo incolli come immagine
NickM Forumer storico 29 Agosto 2014 #552 E' su un altro pc Ho fatto la foto con l' iPhone E me la sono mandata via mail Cmq è un file jpg
KenSciro Forumer attivo 29 Agosto 2014 #553 KenSciro ha scritto: Come intraday o H1 vedo 151,25 circa..ma io sono un asino ricordalo Clicca per allargare... Primo step arrivato...e qui qualcosa ho mollato..la corda a forza di tirarla.. Allegati EuBundSep14H1.png 43,9 KB · Visite: 147
KenSciro ha scritto: Come intraday o H1 vedo 151,25 circa..ma io sono un asino ricordalo Clicca per allargare... Primo step arrivato...e qui qualcosa ho mollato..la corda a forza di tirarla..
Platano Büs del Gnao trader 29 Agosto 2014 #554 NickM ha scritto: E' su un altro pc Ho fatto la foto con l' iPhone E me la sono mandata via mail Cmq è un file jpg Clicca per allargare... ricalcarla a mano su carta velina e inviarla con piccione viaggiatore no,eh????
NickM ha scritto: E' su un altro pc Ho fatto la foto con l' iPhone E me la sono mandata via mail Cmq è un file jpg Clicca per allargare... ricalcarla a mano su carta velina e inviarla con piccione viaggiatore no,eh????
NickM Forumer storico 29 Agosto 2014 #555 Platano ha scritto: ricalcarla a mano su carta velina e inviarla con piccione viaggiatore no,eh???? Clicca per allargare... Ho finito la carta a carbone a colori Siamo sotto la 65 sul 30'... Visto il daily long non vuol dire un chez
Platano ha scritto: ricalcarla a mano su carta velina e inviarla con piccione viaggiatore no,eh???? Clicca per allargare... Ho finito la carta a carbone a colori Siamo sotto la 65 sul 30'... Visto il daily long non vuol dire un chez
NickM Forumer storico 29 Agosto 2014 #556 NickM ha scritto: Scadenza? ,48 è il test da sopra della ribassista di brevissimo tirata dal max di ieri... Clicca per allargare... Rotta...
NickM ha scritto: Scadenza? ,48 è il test da sopra della ribassista di brevissimo tirata dal max di ieri... Clicca per allargare... Rotta...
Platano Büs del Gnao trader 29 Agosto 2014 #557 150,40 al close e ne esce un hammer uiccli da libidine.....
NickM Forumer storico 29 Agosto 2014 #558 Platano ha scritto: 150,40 al close e ne esce un hammer uiccli da libidine..... Clicca per allargare... Azz manca 1 figura
Platano ha scritto: 150,40 al close e ne esce un hammer uiccli da libidine..... Clicca per allargare... Azz manca 1 figura
Platano Büs del Gnao trader 29 Agosto 2014 #559 NickM ha scritto: Azz manca 1 figura Clicca per allargare... più probabile che sia l'ennesima trappolina short ma se il dato delle 11 gli va contro anche di poco potrebbe veramente scattare la iulenza.... ma ci credo poco....
NickM ha scritto: Azz manca 1 figura Clicca per allargare... più probabile che sia l'ennesima trappolina short ma se il dato delle 11 gli va contro anche di poco potrebbe veramente scattare la iulenza.... ma ci credo poco....
Platano Büs del Gnao trader 29 Agosto 2014 #560 Indice dei prezzi al consumo (Annuale) Attuale: Previsto:0,3% Precedente:0,4% basta un 0,5 meglio un 0,6 alla casellina "attuale" che riempiranno alle 11.00 poi sono obbligati a bombardare Kiev per ritirarlo su...
Indice dei prezzi al consumo (Annuale) Attuale: Previsto:0,3% Precedente:0,4% basta un 0,5 meglio un 0,6 alla casellina "attuale" che riempiranno alle 11.00 poi sono obbligati a bombardare Kiev per ritirarlo su...