Parliamo di...Bund

ma temi che oggi possa prendere il volo, oppure hai un target sempre in intraday ?

Il trend è long senza dubbi... sale da 134,99 del 09/2013.
Questo è solo un tentativo di provare a tradare gli eccessi, tipo l'ultima salita partita da 144.03 del primo giugno.

Ci sono diverse proiezioni fatte da persone molto più qualificate di me (PicchioTrader o BrigidaTrader) con tp simili in alto e in basso. Dopo 151,9 in alto abbiamo 152,25 circa e 152,5 fino a li io tengo short raddoppiando il contratto a quel livello.

Sotto ci sono ampie praterie..che di solito venogno percorse in zona cambio fuutre (salvo spike come la giornata del 4...)

se giovedì taglia ancora i tassi vedi come il bund ti fà un'altra sparata!:eek:

Già, in fondo è quello che si aspettano tutti. :rolleyes:
E se invece i MM decidessero che quello è il fondo (del ribasso tassi) e facessero un bel sell-on-news?
Chi può dirlo, ma il rischio che prosegua al rialzo è altino...:titanic:

Già, in fondo è quello che si aspettano tutti. :rolleyes:
E se invece i MM decidessero che quello è il fondo (del ribasso tassi) e facessero un bel sell-on-news?
Chi può dirlo, ma il rischio che prosegua al rialzo è altino...:titanic:

.... a saperlo ... come dici tu.
Per me siamo arrivati ... ma io conto zero ... quì c'è gente + brava di me che lo vede fino a 152,25 - 152,5 ....magari una sparata la fa ma poi?

pero'' mi ricordo di quando stava a 147 e tante di queste persone escludevano una ulteriore salita. adesso che sta a oltre 151 e' anche facile dire che salira' ancora...se poi dovesse scendere sono sicuro che troverebbero una giustificazione o magari scomparirebbero per qualche giorno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto