Parliamo di...Bund

Mah, a naso dovrebbe fare un bel tonfo nelle prossime settimane, anche se in genere i tonfi sono rapidi e...Dolorosi (per chi li subisce) :D
Io avrei 149,57 - 148,25 - 146,59 come approdo "regolare", tutti a salire visto che si tratta di ema e bb
Poi se invece "si è deciso" di tenerlo in volo per i prossimi 6 anni...Allora l'asfalto sarà servito (per quanto mi riguarda) :rolleyes:

9:00 EUR
Spanish Unemployment Change

25.5K -29.8K
11:00 EUR
PPI m/m
0.0% 0.1%
15:45 USD
Final Manufacturing PMI
58.0 58.0
16:00 USD
ISM Manufacturing PMI
57.0 57.1
USD
Construction Spending m/m
0.9% -1.8%
USD
IBD/TIPP Economic Optimism
46.2 44.5
USD
ISM Manufacturing Prices
59.0 59.5

Mah, a naso dovrebbe fare un bel tonfo nelle prossime settimane, anche se in genere i tonfi sono rapidi e...Dolorosi (per chi li subisce) :D
Io avrei 149,57 - 148,25 - 146,59 come approdo "regolare", tutti a salire visto che si tratta di ema e bb
Poi se invece "si è deciso" di tenerlo in volo per i prossimi 6 anni...Allora l'asfalto sarà servito (per quanto mi riguarda) :rolleyes:

non me lo ammazzare subito ... giovedì c'è Draghi

giovedì c'è Draghi

Se giovedì non si arriva con almeno gli indicatori incrociati al ribasso, per me son dolori: mi aspetterei una ripartenza anche violenta

Per incrociare al ribasso oggi e domani serve una bella discesetta: come tempi ci saremmo anche (date un occhio ai precedenti inizio mese)

gap da chiudere con la chiusura di ieri e poi sempre quella zona volumi a 151,83 ... dovrebbero ritoccare per venir giù convinti

Users who are viewing this thread

Back
Alto