Parliamo di...Bund

ieri il Bund ha toccato una resistenza a 1,032% di rendimento (148,02) e da li è rimbalzato fino ai prezzi di questa mattina (148,72)

Oggi Oat e BTP sono andati a fare un nuovo minimo di prezzo il Bund invece ha molta più forza relativa, poco fà mentre gli altri 2 facevano nuovi minimi il tedesco teneva con forza la parità ... un minimo superiore mi porta a pensare che voglia risalire oltre ... e c'è sempre quel gap da andare a coprire ... mhà?!?!?

Il 17 parla la Yellen e se dirà che non ha poi cosi fretta di rialzare i tassi apriti cielo per il Bund!!! :eek::eek::eek:

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    82,9 KB · Visite: 171
Ultima modifica:
Up

Passo al contratto di dicembre:

147,94 - Boh (non la vedo la ema 65 daily, pochi dati) - 145,13 bb inf

Up

Bund perfetto nei suoi movimenti:
minimo a 148,02 sulla rialzista
pull a 148,72 sulla 15 daily e giù con close inferiore all'open e sotto la 25 daily
Peccato che la perfezione non l'ho tradata :wall:
Mi mancano 16K all'appello...Ieri sera ho shortato ,36 ma poi mi han fatto la finta a ,50 così ho chiuso a ,35 dopo una "sgaggia" di 4k Euro...
In sostanza mi ha fot.tuto :D

I miei livelli oggi sono i segg:

147,99 close sotto daily si stoppano i long ancora in essere
146,99 close sotto daily si shorta
145,57 / 145,00 target finale del movimento

bah

a sti livelli mi e' venuto in mente sto trade
dax/cac long
long bund

in una proporzione che ognuno si veste in base alla view
se il ciclo riparte il bund puo' perdere ancora qualcosa ma e' un conto prenderlo qui anziche' a 151...ma il dax sale

se siamo su un max e parte na scoppola.....il bund puo' coprire ...tassi o non tassi salira'

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto