Parliamo di...Bund

ok, chiusura alta del bund sul contratto settembre ... avanti con il dicembre adesso, oltre al gap di contratto da richiudere c'è un gap del 2 settembre tra 151,6 e 151,5 ... la sensazione a pelle e che lo vadano a chiudere, anche se questo vorrebbe dire fare nuovi minimi di rendimento ... circa 0,729% di rendimento.

bravo andrea ad aver traslato sto contratto col rendimento ,0.729,non è impossibile,deve esserci pero un po di maretta sull'equity,la stagionalità non c'è.
Quindi non so,difficile veramente stavolta,perche i fattori ormai sono esogeni vista l'alluvione di dinero e prox settimana fomc,insoma ogni settimana buttano dentro vagonate de dinero.
Intanto porrei l'attenzione sul primo paletto 0.86 circa che corrisponde a 149.80 se mi sbaglio corregimi,comunque giu di la sopra i 150 o solito falso break dei 150 insomma sopra 150 e consolidamento lassu rompono i collioni di nuovo seriamente.
qui terra di nessuno ora.
A presto scusate l'ignorante ,presuntuoso,che ha scritto 4 ca..zate.
era meglio questo che sta sotto i crucchi :D:D:D

Allegati

• empire-map.jpg
    empire-map.jpg
    18,5 KB · Visite: 240
Ultima modifica:
bravo andrea ad aver traslato sto contratto col rendimento ,0.729,non è impossibile,deve esserci pero un po di maretta sull'equity,la stagionalità non c'è.
Quindi non so,difficile veramente stavolta,perche i fattori ormai sono esogeni vista l'alluvione di dinero e prox settimana fomc,insoma ogni settimana buttano dentro vagonate de dinero.
Intanto porrei l'attenzione sul primo paletto 0.86 circa che corrisponde a 149.80 se mi sbaglio corregimi,comunque giu di la sopra i 150 o solito falso break dei 150 insomma sopra 150 e consolidamento lassu rompono i collioni di nuovo seriamente.
qui terra di nessuno ora.
A presto scusate l'ignorante ,presuntuoso,che ha scritto 4 ca..zate.
era meglio questo che sta sotto i crucchi :D:D:D

p.s bello sto thread non ci stanno bacchettoni professori rosiconi che perdono soldi e insegnano e pollame che crede ancora alle favole.up up up:up::up::up:

Ultima modifica:
Up

Passo al contratto di dicembre:

147,94 - Boh (non la vedo la ema 65 daily, pochi dati) - 145,13 bb inf

Io per qualche giorno neanche li apro i chart ,
appena si manifestano gli indicatori sui continuos allora si,
per il momento chart del rendimento e spike di volume
tutto il resto mi da di in.....,
sembra che stanno ad aspetta, appena clicchi parte na testata,
quindi li faccio dare il primo colpo,
se va giù neanche lo tocco(perche ti fottono, ti ingolosiscono ,ti fanno entrare e poi e magareversone da incastro)
,se tocca doppio min di rendimento me lo guardo e valuto se buttare qualche spiccio.
Ma scusate ho scritto gia troppe castronerie ,meglio seguii i profezzionisti....quelli delle salette ao quelli si che so bravi.......:eeh:

E' presto per dirlo e come dici bene tu appena sembrano lì lì per...Ti fot.tono.
Però per me...Per me ci siamo.
Vediamo il close. Se sotto 148,84 ho una conferma in più

Ok, per la 2a volta chiude un daily sotto la ema 15. :specchio:
Ora 1° target la ema 25 a 148,38 ed eventualmente la ema 35 147,95
La ema 35 daily regge il rialzo dalla notte dei tempi :D

ciao a tutti, la sparata il bund l' ha fatta ad agosto e con scarsissimi volumi.
Puo'anche essere che, per tale motivo, non chiudera'mai il gap col vecchio contratto

Users who are viewing this thread

Back
Alto