Parliamo di...Bund

Si è andato a lamentare coi mod facendomi escludere dal suo 3d. Eppure partecipava allegramente al dialogo!
Senza parole

Ultima modifica:
Il moderatore, ovvero io, è una persona che cerca di svolgere il ruolo di moderatore con buon senso. Se in un dialogo, ad un certo punto, una persona ritiene che si stia esagerando, è un suo diritto che lo scherzo finisca.
Venerdì avete scritto un centinaio di post nel giro di un 2 ore. Tutti di sfottò. Lo scherzo, per me, è bello quando ha una conclusione, e voi mi siete sembrati poco intenzionati a concludere lo scherzo.
:)
Onestamente non penso di aver fatto qualcosa di così strano, vi ho solamente separati, in un forum che rimane sufficientemente grande per tutti. :)

Il moderatore, ovvero io, è una persona che cerca di svolgere il ruolo di moderatore con buon senso. Se in un dialogo, ad un certo punto, una persona ritiene che si stia esagerando, è un suo diritto che lo scherzo finisca.
Venerdì avete scritto un centinaio di post nel giro di un 2 ore. Tutti di sfottò. Lo scherzo, per me, è bello quando ha una conclusione, e voi mi siete sembrati poco intenzionati a concludere lo scherzo.
:)
Onestamente non penso di aver fatto qualcosa di così strano, vi ho solamente separati, in un forum che rimane sufficientemente grande per tutti. :)

e ci mancherebbe, solo vorrei aggiungere che mi sembrava tutto d'accordo, si organizzava una cena e nessuno aveva da ridire, ho parlato di vini e mi ha risposto dicendomi i suoi preferiti, di donne emm emmm
Ho sempre concluso con un applauso e esternando i miei sinceri apprezzamenti. Poi mettici che era venerdi' sera.
Insomma qualche sfotto' sicuramente e un poco se li merita a mio avviso, ma mai mancanza di rispetto, quella vera.
Chiamala se vuoi goliardia...
Insomma tu hai le chiavi e fai come vuoi, ma mi e' sembrato esagerato

e ci mancherebbe, solo vorrei aggiungere che mi sembrava tutto d'accordo, si organizzava una cena e nessuno aveva da ridire, ho parlato di vini e mi ha risposto dicendomi i suoi preferiti, di donne emm emmm
Ho sempre concluso con un applauso e esternando i miei sinceri apprezzamenti. Poi mettici che era venerdi' sera.
Insomma qualche sfotto' sicuramente e un poco se li merita a mio avviso, ma mai mancanza di rispetto, quella vera.
Chiamala se vuoi goliardia...
Insomma tu hai le chiavi e fai come vuoi, ma mi e' sembrato esagerato

Io, se vi chiarite tra di voi, con un messaggio privato, sarò lieto di togliere qualsiasi restrizione. :)
Penso che un accordo tra di voi sia la cosa migliore. :) Ed anche quella più auspicabile per me.

Io, se vi chiarite tra di voi, con un messaggio privato, sarò lieto di togliere qualsiasi restrizione. :)
Penso che un accordo tra di voi sia la cosa migliore. :) Ed anche quella più auspicabile per me.

ti ringrazio sei un buon moderatore, ma, purtroppo hai confermato quello che speravo non fosse.
Sinceramente, speravo fosse stata una tua iniziativa, e invece sei stato chiamato in causa. Questa cosa mi dispiace veramente per 2 motivi:
1- la condotta del terzo in causa e' stata sorprendente se vista alla luce di come sono andate le cose, per dire molto a tarallucci e vino...e chiedere un tuo intervento ha avuto quale unico scopo eliminare i contraltari dei suoi ragionamenti sul bund
2- eliminando i contraltari si lascia libero campo a ragionamenti di borsa assolutamente discutibili e pericolosi per un ingenuo neofita. attenzione che tutti i miei interventi di critica sono stati fatti per sottolineare le affermazioni da lui fatte e poi negate anche se era sotto gli occhi di tutti l' evidenza...ma un neofita???

Comunque, ti ringrazio ancora, ma non ho nulla da chiarire con lui, ma ti garantisco che lui ha tanto da chiarire.
Se sta bene a voi sta bene a me.
Un saluto, consentimi di dire...affettuoso :)

Io concordo con te sulla questione "contraltari".
Quello che mi ha fatto intervenire non sono state le critiche, ma la "mole" dello sfottò.
Se qualcuno mi chiedesse di essere difeso da delle critiche, gli risponderei "arrangiati", perchè la penso anche io come te, sul fatto che ci debba essere una correttezza nelle cose che si affermano. Mi spiego: se io faccio una analisi sbagliata, non c'è alcun problema, e se mi criticano dicendomi "non capisci niente" sbagliano, io sono stato onesto, fallire è naturale, e non mi deve essere fatto pesare, siamo qui per confrontarci e migliorare.

Se io però faccio una analisi sbagliata, poi dico che non l'ho mai fatta, e allora è un'altro paio di maniche, le critiche anche feroci sono giustificate.
Io non riesco ad entrare molto nel merito tecnico sul thread di Rettore, non riesco a seguirlo, quindi non ho la capacità di valutare le cose che scrive.
Ripeto, ho potuto valutare solo che in quel momento lo stavate prendendo in giro alla grande, sembrava un "cappotto".
In pratica più che critiche, era diventato solo sarcasmo, e se va anche bene per qualche post, voi ne avete scritti tipo 100, sono tanti. Ripeto, sembrava un cappotto, uno lo reggeva l'altro menava, poi cambio. :)

Io cerco di intervenire sempre pochissimo, devi ammettere che non mi vedete quasi mai, su questo forum sostanzialmente vi auto-moderate. La mia linea di moderazione è, a parte di intervenire il meno possibile come detto, di intervenire cercando di riportare il dialogo su temi tecnici, sul confronto tecnico. :)

Comunque, ti ringrazio ancora, ma non ho nulla da chiarire con lui, ma ti garantisco che lui ha tanto da chiarire.
Se sta bene a voi sta bene a me.
Un saluto, consentimi di dire...affettuoso :)

quoto questa parte in pieno
per quanto riguarda la moderazione argema sei libero di procedere come meglio ritieni opportuno ci mancherebbe altro
pero se leggi attentamente l'unico che offende è il rettore stesso termini come cretini etc li usa solo lui ...

ciao

quoto questa parte in pieno
per quanto riguarda la moderazione argema sei libero di procedere come meglio ritieni opportuno ci mancherebbe altro
pero se leggi attentamente l'unico che offende è il rettore stesso termini come cretini etc li usa solo lui ...

ciao

Non li avevo letti onestamente, come detto, non leggo quel thread.
Chiederò a Rettore di evitare qualsiasi parola offensiva! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto