Parliamo di...Bund (2 lettori)

KenSciro

Forumer attivo
:up:,,,,,sembra pronto ad un rimbalzo data la divergenza.....cosa dici ?

Dico che ho lasciato la mancia come sempre :)
Di venerdi meglio non operare...il week end e' sempre in agguato.
Che io ricordi (e come da input di perosne capaci a differenza mia) manca la chiusura del lap/gap a 156.8 circa..occhi aperti:up:

p.s. non oggi ne domani..manca e chissa' quanto lo andra' a chiudere.
 

KenSciro

Forumer attivo
Dico che ho lasciato la mancia come sempre :)
Di venerdi meglio non operare...il week end e' sempre in agguato.
Che io ricordi (e come da input di perosne capaci a differenza mia) manca la chiusura del lap/gap a 156.8 circa..occhi aperti:up:

p.s. non oggi ne domani..manca e chissa' quanto lo andra' a chiudere.

156,53 ...stranamente vicino a 156,8:)..sicuramente piu' vicino ora di quando stava a 155,3:D

Short gia' in essere con rinforzo sopra 156,8
 

luigileo

Forumer storico
156,53 ...stranamente vicino a 156,8:)..sicuramente piu' vicino ora di quando stava a 155,3:D

Short gia' in essere con rinforzo sopra 156,8

:)...direi di si.....divergenza sui massimi....
 

Allegati

  • bund.png
    bund.png
    42,1 KB · Visite: 233

KenSciro

Forumer attivo
Dico che ho lasciato la mancia come sempre :)
Di venerdi meglio non operare...il week end e' sempre in agguato.
Che io ricordi (e come da input di persone capaci a differenza mia) manca la chiusura del lap/gap a 156.8 circa..occhi aperti:up:

p.s. non oggi ne domani..manca e chissa' quanto lo andra' a chiudere.

156,8 quando si dice la coincidenza:D:D
 

PILU

STATE SERENI
sera a tutti... a vedere qs prezzi ..riesco a pensare solo a due cose.. un rinforzo del qe di mr draghi...oppure che qualcosa di molto grosso bolle in pentola..di evento negativo.. ma penso che sia valida la prima.. oramai i dati danno un rinforzo della deflazione .. e qs da molto fastidio alla bce e non solo...
anche perchè i segnali macro a livello mondiale sulla crescita non sono certo gagliardi...:mmmm::mumble: e qs volta draghi pare non voglia perdere tempo ad aspettare di essere l'ultimo ad agire
 

luigileo

Forumer storico
Quello di prima lo avevo chiuso sotto 155,9. Ora nuovo short da 156,4 e secondo chip a 156,8 circa. SE scende e vado in gain da 30 a 40 punti li prendo e non mi faccio pregare:D:up:

:)...ecco...arrivato....indicatore in leggera discesa ma non in divergenza riba ancora....dax male scende tranquillo....:rolleyes:
 

Allegati

  • bund.png
    bund.png
    48,4 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Alto