parliamo di cose serie: cosa è per voi il feticismo?

7072 in spiaggia allora per te sarà un tormento
Con tutti quei piedi nudi...
:lol:

Bè... no... va contestualizzata la cosa.....

Anche vedere una in topless in spiaggia, mi lascia (quasi) indifferente......
Diverso invece se una gira per la strada (o per l'ufficio) con le tette fuori....

io non c'ho capito una mazza e non voglio googlare. Il feticismo sarà mica per caso quelle robe la quello che si fanno le deiezioni addosso?

so' niente de ste pratiche

A me mi (:D) eccitano molto i piedi delle donne.... con lo smalto sulle unghie....

Ogni tanto una mia collega gira scalza per gli uffici. Non so se dirle un giorno o l'altro che vederla girare scalza per l'ufficio, per me è come se girasse con le tette fuori.....
E la cosa non mi lascia indifferente.....:-o:-o:-o :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

questo è feticismo.
i piedi sono un classico del genere...

Reginella il feticismo è parafilìa perché l'oggetto del desiderio non è la persona.
Il feticista non si eccita e non si sente attratto dalla persona, ma da un oggetto o un dettaglio anatomico

Penso che quasi tutti qui, invece, anche quando parlano di sandali, piedini, e cose simili, NON siano feticisti.
L'oggetto che attira è solo un ornamento intrigante e NON l'oggetto del desiderio

Ultima modifica:
In sessualità è una parafilia.
In religione l'adorazione di oggetti sacri ritenuti dotati di poteri magici.
Quale ti interessava, reginella?

messaggio blasfemo

le cose si potrebbero pure unire, forse si potrebbe fare sesso con oggetti sacri.

ps- una tale conoscente aveva una passione per praticare nelle chiese sconsacrate. Purtroppo non ho mai verificato

Il feticismo religioso è ritenuto una forma molto primitiva di religiosità e normalmente con il sesso non c'entra niente

Poi c'è il feticismo della merce, punto centrale del capitalismo, per Marx.

Ultima modifica:
Reginella il feticismo è parafilìa perché l'oggetto del desiderio non è la persona.
Il feticista non si eccita e non si sente attratto dalla persona, ma da un oggetto o un dettaglio anatomico

Penso che quasi tutti qui, invece, anche quando parlano di sandali, piedini, e cose simili, NON siano feticisti.
L'oggetto che attira è solo un ornamento intrigante e NON l'oggetto del desiderio

Cla tu mi stai dicendo che il piede è in genere una parte anatomica relativamente interessante ma che diventa estremamente importante se adornata con un paio di sandali per esempio con un tacco vertiginoso.
ma a questo punto l'oggetto feticista non è più il piede in sè stesso ma il sandalo indossato, giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto