Parliamo di sorrisi

Ovviamente parlo di mogli normodotate e di appartamenti, non di magioni
Si ma se hai anche figli dovresti ben sapere che portano non solo impegno extra ma anche tantissimi imprevisti.
E, come lei non pretende di metter becco sui tuoi tempi di svolgimento delle tue mansioni lavorative, con che arroganza le dici che invece lei DEVE aver fatto in x tempo quello che tu pensi siano le Sue mansioni?

Si ma se hai anche figli dovresti ben sapere che portano non solo impegno extra ma anche tantissimi imprevisti.
E, come lei non pretende di metter becco sui tuoi tempi di svolgimento delle tue mansioni lavorative, con che arroganza le dici che invece lei DEVE aver fatto in x tempo quello che tu pensi siano le Sue mansioni?

Nessuna arroganza Claire, se mia moglie fa la casalinga deve tenere tutto in ordine e, se si organizza, nelle ore che io dedico al lavoro può avere tutti i momenti di pausa che vuole.

ovvio che non mette becco la moglie, perché ce lo mettono i clienti del marito o il suo padrone...qualcuno il becco ce lo mette sempre se sei in un qualsivoglia tipo di relazione :-o

e basta, pare che qui nessuno sia capace a fare il padre :rolleyes: dedicando del tempo e ascolto ai figli.

Eppure ho fatto la lista dei matrimoni ancora in piedi, ed è errata per difetto in quanto mancano almeno Balance, Rainman, Max, Pirlun: di conseguenza diventiamo addirittura maggioranza rispetto ai separati. Però sempre a criticare, a dare dei bamboccioni, svogliati, con quale cognizione e autorità ? :-?

Il tempo di lavoro, maschile o femminile che sia, lo fa l'orario aziendale: se esco prima, il becco ce lo mette il capo :d: Cosa credi, che non preferiremmo anche noi andare a casa a chiacchierare con la piccola invece di fare le solite cose in ufficio ?

e basta, pare che qui nessuno sia capace a fare il padre :rolleyes: dedicando del tempo e ascolto ai figli.

Eppure ho fatto la lista dei matrimoni ancora in piedi, ed è errata per difetto in quanto mancano almeno Balance, Rainman, Max, Pirlun: di conseguenza diventiamo addirittura maggioranza rispetto ai separati. Però sempre a criticare, a dare dei bamboccioni, svogliati, con quale cognizione e autorità ? :-?

Il tempo di lavoro, maschile o femminile che sia, lo fa l'orario aziendale: se esco prima, il becco ce lo mette il capo :d: Cosa credi, che non preferiremmo anche noi andare a casa a chiacchierare con la piccola invece di fare le solite cose in ufficio ?
pieccdi in fallocratismo o fallocratesimo? :mumble: avanzato :d:

Te lo faccio subito un esempio di imprevisto.

Stamattina ho portato fuori i cani e sono andata in posta.

Sono rientrata e ho preso quanto mi serve per lo screening per la prevenzione del tumore al collo dell'utero che ho a momenti.

Considera che se tutto è puntuale, arrivo a casa per le 12 (ma è già in ritardo :lol:)
Alle 12,45 io esco per andare al lavoro.
Ho giusto il tempo per preparare il pranzo per me, mio figlio e mia figlia che torna da scuola alle 13,40.
Invece mi ha telefonato mio figlio e mi ha chiesto di passare in farmacia per prendere un test rapido per il covid.
Il che significa perdere 20 minuti perché tanti me ne servono per venirgli incontro.
E questo comporta che io non riuscirò a preparare per tutti e pranzare.
O preparo (o almeno inizio), o mangio io per prima qualcosa di pronto e freddo dal frigo.
Avessi un marito che arriva a casa e mi dice: "ma come?? Hai avuto tutta la mattina per cucinare!!!" , lo manderei a cagare
Cordialmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto