jean_05 (∂ + m) ψ = 0 17 Ottobre 2022 #11 stradivari ha scritto: E ho 2 su 3 . Spiaze Clicca per allargare... L'avere letto il libro di Emilio Fede ti fa perdere tutti i punti
stradivari ha scritto: E ho 2 su 3 . Spiaze Clicca per allargare... L'avere letto il libro di Emilio Fede ti fa perdere tutti i punti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Ottobre 2022 #12 jean_05 ha scritto: L'avere letto il libro di Emilio Fede ti fa perdere tutti i punti Clicca per allargare... Vero .
jean_05 ha scritto: L'avere letto il libro di Emilio Fede ti fa perdere tutti i punti Clicca per allargare... Vero .
samir Forumer storico 17 Ottobre 2022 #13 Erminiottone ha scritto: Eh gniente, i siensiati dicheno che da un punto di vista incoscio, le donne non sielgono il proprio partner per amore. #sonostercofatto Clicca per allargare... io SEMPRE IN armonia con la natura. skandalo?
Erminiottone ha scritto: Eh gniente, i siensiati dicheno che da un punto di vista incoscio, le donne non sielgono il proprio partner per amore. #sonostercofatto Clicca per allargare... io SEMPRE IN armonia con la natura. skandalo?
StaVOLTA Forumer storico 17 Ottobre 2022 #14 bluck ha scritto: Dicheno che la divisa aiuti Clicca per allargare... tipo max54 dici?
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Ottobre 2022 #15 StaVOLTA ha scritto: tipo max54 dici? Clicca per allargare... see bona, max zompava da un treno in corsa all'altro che manco le cavallette, altro che fascino della divisa, lui era uno 007
StaVOLTA ha scritto: tipo max54 dici? Clicca per allargare... see bona, max zompava da un treno in corsa all'altro che manco le cavallette, altro che fascino della divisa, lui era uno 007
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Ottobre 2022 #17 Claire ha scritto: Io sono sempre stata selettiva Clicca per allargare... Io sono sempre stato selettivo. Ciavevo un debole per un certo tipo di femmina. Da sempre.
Claire ha scritto: Io sono sempre stata selettiva Clicca per allargare... Io sono sempre stato selettivo. Ciavevo un debole per un certo tipo di femmina. Da sempre.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Ottobre 2022 #18 samir ha scritto: io SEMPRE IN armonia con la natura. skandalo? Clicca per allargare... Tipo?
Vernel. Forumer storico 17 Ottobre 2022 #19 Erminiottone ha scritto: Eh gniente, i siensiati dicheno che da un punto di vista incoscio, le donne non sielgono il proprio partner per amore. Clicca per allargare... Le donne secondo me sono molto più razionali degli uomini perchè hanno più da perdere da una scelta sbagliata.
Erminiottone ha scritto: Eh gniente, i siensiati dicheno che da un punto di vista incoscio, le donne non sielgono il proprio partner per amore. Clicca per allargare... Le donne secondo me sono molto più razionali degli uomini perchè hanno più da perdere da una scelta sbagliata.
Claire ἰοίην 17 Ottobre 2022 #20 Erminiottone ha scritto: Io sono sempre stato selettivo. Ciavevo un debole per un certo tipo di femmina. Da sempre. Clicca per allargare... Quale?
Erminiottone ha scritto: Io sono sempre stato selettivo. Ciavevo un debole per un certo tipo di femmina. Da sempre. Clicca per allargare... Quale?