Parliamo di un argomento Tabù: come le donne scelgono il proprio partner

Le donne secondo me sono molto più razionali degli uomini perchè hanno più da perdere da una scelta sbagliata.
Le donne sono da sempre state selettive e hanno sempre scelto il maschio alpha. Ovvero il maschio che fosse superiore agli altri uomini e, perchè no, anche a lei. Non sceglierebbe mai un uomo inferiore a sè. (parlo di intelligenza, sagacia, carisma, cultura ecc.) Poi, però.... sono ahimè cambiate le cose...

come si comporta la natura?

vado a pelle me lo dice il corpo che riceve stimoli dagli occhi, o dalla voce o dal pensiero. MA FERMO EH: HO UNO sguardo intensamente scrutatore.

non ho dei clichè : ho amato uomini di forma fisica ed età diversa (quasi sempre più giovani )e caratteristiche fisiche simili . e di estrazioni sociali diverse.

insomma oggi p0sso dire che vi conosco bene ::-o:eplus:

come si comporta la natura?

vado a pelle me lo dice il corpo che riceve stimoli dagli occhi, o dalla voce o dal pensiero. MA FERMO EH: HO UNO sguardo intensamente scrutatore.

non ho dei clichè : ho amato uomini di forma fisica ed età diversa (quasi sempre più giovani )e caratteristiche fisiche simili . e di estrazioni sociali diverse.

insomma oggi p0sso dire che vi conosco bene ::-o:eplus:
Non creto. Spesso le donne conoscono il pensiero di uomini semplici, scontati e malati di gnagna. Impazziscono per gli uomini che non riescono a decifrare :-o

Le donne sono da sempre state selettive e hanno sempre scelto il maschio alpha. Ovvero il maschio che fosse superiore agli altri uomini e, perchè no, anche a lei. Non sceglierebbe mai un uomo inferiore a sè. (parlo di intelligenza, sagacia, carisma, cultura ecc.) Poi, però.... sono ahimè cambiate le cose...
Gli uomini all'altezza di donne colte e intelligenti, carismatiche e dalla grande personalità sono molto pochi e temo sempre meno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto