Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io bossi non l'ho nominato, qui è OT
vuoi sapere che ne penso?
sbaglia a far passare l'idea che qualunque parlamentare può essere messo in condizioni di non nuocere alla parte politica di un qualsiasi pm
Postato il 19 luglio 2011 da Stefano Catone
Sulla richiesta di arresto di Alfonso Papa è intervenuto l’Europarlamentare Mario Borghezio, che si è fatto trascinare dai ricordi dei bei tempi andati:
Vedendo lo spettacolo a dir poco desolante che ci offre la politica italiana e in particolare quello delle cricche romane è perfettamente legittimo ricordare con tanta nostalgia quella Lega dura e pura che scandalizzò i sepolcri imbiancati di Montecitorio e dintorni, facendo ballonzolare nell’Aula “sorda e grigia” un oggetto che più simbolico non si poteva: il cappio. Occorre ammettere infatti, in tutta onestà, che la nostra ultraventennale battaglia politica non è riuscita finora a svellere usi e costumi profondamente radicati nell’humus della politica italiota. Forse, con il senno di poi, è da pensare che facemmo allora un solo, imperdonabile errore. Quello di agitarlo solamente, il cappio…
Quindi, la Lega che farà? La risposta la offre Marco Reguzzoni, capogruppo alla Camera e fedelissimo di Umberto Bossi:
Deciderà Bossi.
Ah, se sono cambiati i tempi.
Update: eccoli, i bei tempi andati:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CiaWcFo-_cU&feature=player_embedded]leghista col cappio in parlamento.avi‏ - YouTube[/ame]