Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora ho ragione io. Se qualcuno si vergogna a dichiarare di aver votato berlusconi e' ovvio che poi con i voti veri berlusconi prende piu' voti del previsto.
Allora ho ragione io. Se qualcuno si vergogna a dichiarare di aver votato berlusconi e' ovvio che poi con i voti veri berlusconi prende piu' voti del previsto.
Però mi chiedo.... ma perché se uno si vergogna a dire che vota Berlusconi, lo vota?
Io non voto una persona che mi vergogno a dire in pubblico di sostenere...
Però mi chiedo.... ma perché se uno si vergogna a dire che vota Berlusconi, lo vota?
Io non voto una persona che mi vergogno a dire in pubblico di sostenere...
Settimana scorsa sono andata a cena da amici, ex votanti (spero) di Berlusconi. Lo criticavano a tutto spiano, come se non si ricordassero più di averlo votato.
Se vince davvero, perdo tutto.
Fiducia, ottimismo, speranza, voglia di cambiare il paese, patria. Vado all'estero. Non faccio più niente in questo paese di pirla.
Se vince davvero, perdo tutto.
Fiducia, ottimismo, speranza, voglia di cambiare il paese, patria. Vado all'estero. Non faccio più niente in questo paese di pirla.