f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #51 bischer0tt0 ha scritto: sono quelli che spacciano qazzate che ci costano in termini di spread e non solo Clicca per allargare... cioè, FTSEmib 500 pts in mezzora, Eu$ a picco , spread in risalita ... ma cusa l'è success , chi ha detto la quazzata ??
bischer0tt0 ha scritto: sono quelli che spacciano qazzate che ci costano in termini di spread e non solo Clicca per allargare... cioè, FTSEmib 500 pts in mezzora, Eu$ a picco , spread in risalita ... ma cusa l'è success , chi ha detto la quazzata ??
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2013 #52 Giovakkino indentity ha scritto: che paese è questo ? Clicca per allargare... il paese dei bischerotti.
Giovakkino indentity ha scritto: che paese è questo ? Clicca per allargare... il paese dei bischerotti.
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #53 Claire ha scritto: E dire che ti eri candidato anche tu PREFERIVO TEEEEEEEEEEEEEE Clicca per allargare... però magari il mio programma lo porto avanti lo stesso .... Timuuuuurrr dove sei ?
Claire ha scritto: E dire che ti eri candidato anche tu PREFERIVO TEEEEEEEEEEEEEE Clicca per allargare... però magari il mio programma lo porto avanti lo stesso .... Timuuuuurrr dove sei ?
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #54 popov ha scritto: mi ero dimenticato di te. per questo ero esterrefatto. Clicca per allargare... grazie
popov ha scritto: mi ero dimenticato di te. per questo ero esterrefatto. Clicca per allargare... grazie
Mr Luis Forumer storico 25 Febbraio 2013 #55 Giovakkino indentity ha scritto: che paese è questo ? Clicca per allargare... uno come berlusca che sta ancora lì e prende il suo 25 - 30% con i suoi scagnozzi, mi sembra che dice tutto
Giovakkino indentity ha scritto: che paese è questo ? Clicca per allargare... uno come berlusca che sta ancora lì e prende il suo 25 - 30% con i suoi scagnozzi, mi sembra che dice tutto
Claire ἰοίην 25 Febbraio 2013 #56 Giovakkino indentity ha scritto: che paese è questo ? Clicca per allargare... Aliens ha scritto: Il Paese delle Meraviglie Clicca per allargare... popov ha scritto: il paese dei bischerotti. Clicca per allargare... Siete gentili. Io avrei detto di peggio
Giovakkino indentity ha scritto: che paese è questo ? Clicca per allargare... Aliens ha scritto: Il Paese delle Meraviglie Clicca per allargare... popov ha scritto: il paese dei bischerotti. Clicca per allargare... Siete gentili. Io avrei detto di peggio
Aliens Hola! 25 Febbraio 2013 #57 Claire ha scritto: Siete gentili. Io avrei detto di peggio Clicca per allargare... Siamo in fascia oraria protetta Buona serata a tutti.
Claire ha scritto: Siete gentili. Io avrei detto di peggio Clicca per allargare... Siamo in fascia oraria protetta Buona serata a tutti.
Claire ἰοίην 25 Febbraio 2013 #58 Aliens ha scritto: Siamo in fascia oraria protetta Buona serata a tutti. Clicca per allargare... Sarà difficile vado anch'io
Aliens ha scritto: Siamo in fascia oraria protetta Buona serata a tutti. Clicca per allargare... Sarà difficile vado anch'io
superbaffone Guest 25 Febbraio 2013 #59 i pidellini sono in giro a lavorare, mica stanno qui a cazzeggiare sui forum come voi
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2013 #60 superbaffone ha scritto: i pidellini sono in giro a lavorare ... Clicca per allargare... producono PIL. sempre più PIL. per il loro capo.
superbaffone ha scritto: i pidellini sono in giro a lavorare ... Clicca per allargare... producono PIL. sempre più PIL. per il loro capo.