gasto
Banned
Ueee....grazie Gasto...infatti l'ho postato per far si che tu replicassi.....trattando Gann.....
ovvio che io però spero si fermino prima.....tò almeno ai tuoi 18400........più sotto.............che è 17200 circa.....azzo sarebbero davvero bassini caxx..........uc a circa 1.........spero tengano.....
mha non so ...
facco un esempio ma qui i grafici non contano...
Index usa alle stelle e i problemi sono noti deficit bla bla bla etc etc, mo vediamo che fanno, 1334 sul w è stato un supporto, ora bisogna vedere se lo tengono...
ftse, Mib siamo sotto attacco è facilissimo seccare l'italia, per questioni proprio intrinseche al nostro paese, debito pubblico altissimo, che non viene compensato dalla crescita del paese, invecchiamento della popolazione, quindi spesa sociale elevata e privilegi che non vogliono essere toccati ,( ultimo esempio quei stracornuti della Sx che potevano abolire quel pozzo nero delle province e si son ben guardati dal farlo )
ricerca = ZERO
Immobilismo e di una classe dirigente sia di dx che di Sx che imprenditoriale (eccezzioni a parte) , mafiette varie.
Credibilità Politica pari al nulla peso internazionale idem
Vero è che abbiamo un risparmio personale alto e questo va considerato, ma mi fanno tremare i polsi queste considerazioni...
tutto ciò fa si che sia facile dall' estero massacrarci...
Germania a dir poco spaventosa, basta aprire un qualsiasi grafico del Dax30 fanno letteralmente paura, ma pure li se consideriamo le esposizioni ufficiali delle banche tedesche non è da stare allegri...
d'altra parte hanno una crescita economica fortissima come forse non mai, non hanno avuto nessuna bolla immobiliare , dai un okkio ai prezzi degli appartamenti in centro a Berlino. sono prezzi di periferia di una qualsiasi citta media italiana, con la differenza che li le cose funzionano a livelli di servizi..e di politiche sociali inoltre...
in base a queste considerazioni personali sono giunto alla conclusione che il sistema è fallito completamente, si certo possono andare avanti ancora un pò non ho idea di quanto però 1, 5, 10 anni forse..
detto tt ciò guardando questi 3 index ognuno va per i cazzì propri, sembrava che gli americani accumulassero per sparare l'ultima catruccia su, (non è ancora detto non lo facciano)
L'italia abbiamo visto cos'ha fatto spettacolo a dir poco impietoso
Dax che non molla di un Millimetro davvero impressionante... vero è che non si parla mai delle loro Banche ma basta dare un okkio a Db o CB e vedi che non è tt sta gioia...
Ora vediamo quanto tirano la corda sull' italia se si calmano allora forse basteranno circa questi valori 2 punti + o meno poca differenza fa. se invece le cose dovessero complicarsi in Usa e qualcuno punta i fari sulle Banche tedesche allora li non è da essere allegri..
Buona Domenica.