Tatanka
Forumer storico
bravo tatanka
dovrebbe tornare sui 640--650.... in quel caso inserisco stop profit a 610 e mi garantisco 170pt sicuri sicuri...
bravo tatanka
Eni a fine settembre stacca uno 0,5 = oltre il 3% lordo ma è solo l'acconto....!!!
Io controllo la realtà non predigo il futuro
Fai quello che ti pare tanto ho già capito che di investimenti non ci capisci una fava....magari ti si apre un pò quella mente questo è circa il nostro paniere un bot da circa 1%lo sò, proprio per questo ho preso Eni ma non aspetterò il dividendo liquiderò prima se possibile naturalmente.
Confermo poco o niente di rilevante.a me risulta non esserci dati per oggi e' corretto??
Fai quello che ti pare tanto ho già capito che di investimenti non ci capisci una fava....magari ti si apre un pò quella mente questo è circa il nostro paniere un bot da circa 1%
Ti metto un bot perchè far fallire una di queste società equivale default dell'italia...ovviamente sono dvd che arrivano da 3 anni di crisi la più importante della storia moderna
a me risulta non esserci dati per oggi e' corretto??
io credo tu sia uno sprovveduto e francamente mi sono scocciato di rispiegare migliaia di volte le solite cose
guardavo queste tabelline 12 anni fa e quando le proponevo mi davano del fesso
io non capivo
poi ho capito
tu evidentemente sei al primo stadio
ci vorrà del tempo ma poi capirai pure tu