Pensieri ed operazioni.....

Eni a fine settembre stacca uno 0,5 = oltre il 3% lordo ma è solo l'acconto....!!! :lol:
Io controllo la realtà non predigo il futuro :D:ciao:

lo sò, proprio per questo ho preso Eni ;) ma non aspetterò il dividendo liquiderò prima:up: se possibile naturalmente.

Filo non è un mio compare e non lo conosco per cui non te lo posso salutare....ma quello che dice prima o poi si avvererà a mio modesto parere....allora guarderò anche io i dividendi eh..eh

lo sò, proprio per questo ho preso Eni ;) ma non aspetterò il dividendo liquiderò prima:up: se possibile naturalmente.
Fai quello che ti pare tanto ho già capito che di investimenti non ci capisci una fava....magari ti si apre un pò quella mente questo è circa il nostro paniere :lol: un bot da circa 1%
Ti metto un bot perchè far fallire una di queste società equivale default dell'italia...ovviamente sono dvd che arrivano da 3 anni di crisi la più importante della storia moderna

Allegati

• ScreenHunter_02 Aug. 18 11.45.gif
    ScreenHunter_02 Aug. 18 11.45.gif
    5,4 KB · Visite: 207
Fai quello che ti pare tanto ho già capito che di investimenti non ci capisci una fava....magari ti si apre un pò quella mente questo è circa il nostro paniere :lol: un bot da circa 1%
Ti metto un bot perchè far fallire una di queste società equivale default dell'italia...ovviamente sono dvd che arrivano da 3 anni di crisi la più importante della storia moderna

io credo tu sia uno sprovveduto e francamente mi sono scocciato di rispiegare migliaia di volte le solite cose:rolleyes:
guardavo queste tabelline 12 anni fa e quando le proponevo mi davano del fesso:-o
io non capivo:-?
poi ho capito:D
tu evidentemente sei al primo stadio:lol::lol:

ci vorrà del tempo ma poi capirai pure tu:cool:

io credo tu sia uno sprovveduto e francamente mi sono scocciato di rispiegare migliaia di volte le solite cose:rolleyes:
guardavo queste tabelline 12 anni fa e quando le proponevo mi davano del fesso:-o
io non capivo:-?
poi ho capito:D
tu evidentemente sei al primo stadio:lol::lol:

ci vorrà del tempo ma poi capirai pure tu:cool:

Io sono in borsa dal 2002 sono uno sprovveduto :lol: e queste tabelline le ho sempre avute se il rendimento di qualsiasi investimento è = o poco minore di un "garantito" che investo a fare in borsa:-? te sei un fenomeno che nel 2006/07 iniziavano a fare i cassettisti :up: se il tuo ragionamento è questo

Users who are viewing this thread

Back
Alto