Pensieri ed operazioni.....

Io sono in borsa dal 2002 sono uno sprovveduto :lol: e queste tabelline le ho sempre avute se il rendimento di qualsiasi investimento è = o poco minore di un "garantito" che investo a fare in borsa:-? te sei un fenomeno che nel 2006/07 iniziavano a fare i cassettisti :up: se il tuo ragionamento è questo

avrai certamente comprato telecom a 2.50 all'epoca staccava 15 centesimi mi pare..(sai non sono pratico:D) era un affarone un rendimento niente male:lol::lol: oppure enel:-o sicuramente Enel l'hai comprata a 6-7 euro cavolo dava 50 cent. di dividendo non poteva sfuggirti:lol::lol::lol:

vai a comprare un gelato vai fenomeno;)

avrai certamente comprato telecom a 2.50 all'epoca staccava 15 centesimi mi pare..(sai non sono pratico:D) era un affarone un rendimento niente male:lol::lol: oppure enel:-o sicuramente Enel l'hai comprata a 6-7 euro cavolo dava 50 cent. di dividendo non poteva sfuggirti:lol::lol::lol:

vai a comprare un gelato vai fenomeno;)

Continui a non capire ma non c'è problema sarà il tempo ad aprirti quella mente :up: forse....!!!!
Secondo te ci sono le medesime condizioni :eek:
Enel quotava 6-7 e dava 50 cent ma se lasciavi i soldi sul cc ti davano 5% sei de coccio

Continui a non capire ma non c'è problema sarà il tempo ad aprirti quella mente :up: forse....!!!!
Secondo te ci sono le medesime condizioni :eek:
Enel quotava 5-6 e dava 50 cent ma se lasciavi i soldi sul cc ti davano 5% sei de coccio

quindi avrai comprato a piene mani:eek::eek:

tanto più che Conti aveva promesso quei 49 centesimi fino al 2012:lol::lol::lol:

salvo poi chiedere soldi a quelli come te per un ADC mostruoso e aver dimezzato il dividendo:-o
indubbiamente chi è entrato a 7 euro con un rendimento favoloso del 7% tanto più garantito dall'amministratore delegato ha fatto un ottimo affare:wall::wall::wall::wall::wall:

Senti, quelli come te non devono insegnare nulla a nessuno devono solo imparare...ma fallo in fretta altrimenti non ti rimangono nemmeno i soldi per il gelato:lol::lol:

quindi avrai comprato a piene mani:eek::eek:

tanto più che Conti aveva promesso quei 49 centesimi fino al 2012:lol::lol::lol:

salvo poi chiedere soldi a quelli come te per un ADC mostruoso e aver dimezzato il dividendo:-o
indubbiamente chi è entrato a 7 euro con un rendimento favoloso del 7% tanto più garantito dall'amministratore delegato ha fatto un ottimo affare:wall::wall::wall::wall::wall:

Senti, quelli come te non devono insegnare nulla a nessuno devono solo imparare...ma fallo in fretta altrimenti non ti rimangono nemmeno i soldi per il gelato:lol::lol:

:lol::lol::lol:
Insegnami io da te ho visto solo critiche parlare di crack con il socio FILO a 18000 e sconsigliare a tutti gli acquisti...cosa mi consigli di fare voglio imparare :eek: :-? basta lossare è dal 2002 che losso in continuazione non ce la faccio più...indicami la strada da percorrere...

Chiudio giusto facendo 2 conti visto che la matematica non è un'opinione...
ENEL quotava 6/7 dava 49 cent = da il 7% lordo (Qui sono stato un femeno acquistando a 7 euro)
Fineco mi dava senza nemmeno aprire il conto il 5% lordo
Oggi
ENEL quota 3,85 dà 25 cent = 6,49% lordo (Qui ho comprato circa a mercato si poteva fare di meglio ma sono un perdente)
Fineco mi da praticamente 0,3% lordo e probabilmente a breve mi chiede dei soldi

Direi che la situazione è la medesima...!!!!Non ci piove

ciao sonotornato ora..... stop profit preso.... +170pt----

sono tentato di rientrare ... ....mmmmm non so ( tanto sono long col resto)

Users who are viewing this thread

Back
Alto