Pensieri ed operazioni.....

:lol::lol::lol:
Insegnami io da te ho visto solo critiche parlare di crack con il socio FILO a 18000 e sconsigliare a tutti gli acquisti...cosa mi consigli di fare voglio imparare :eek: :-? basta lossare è dal 2002 che losso in continuazione non ce la faccio più...indicami la strada da percorrere...

Io non pretendo di insegnare niente a nessuno.

Non ho mai parlato di crack con il socio FILO.

Sei tu che stuzzichi continuamente chi non la pensa come te, basta vedere chi ha iniziato su questo 3d .
Daltronde che sei un attaccabrighe rissoso non lo scopro di certo io.
Ti avevo messo in ignora se continui ti ci rimetto per il quieto vivere.

saluti e buoni investimenti:up:

Io non pretendo di insegnare niente a nessuno.

Non ho mai parlato di crack con il socio FILO.

Sei tu che stuzzichi continuamente chi non la pensa come te, basta vedere chi ha iniziato su questo 3d .
Daltronde che sei un attaccabrighe rissoso non lo scopro di certo io.
Ti avevo messo in ignora se continui ti ci rimetto per il quieto vivere.

saluti e buoni investimenti:up:

Ti ho espresso un mio parere il tuo non si è propio visto,hai solo sputato sopra al mio senza senso sparando numeri a caso...(non è la prima volta)ti ho dovuto fare gli esempi con i numeri per farti capire quelli non li quoti però :eek:
Ti consiglio di mettermi nella lista ignora se non sei in grado di tenere una discussione con le altre persone.

Rimani short te che prima o poi si crakka :lol:

questo lo chiami esprimere un parere:rolleyes:

Ti ho espresso un mio parere il tuo non si è propio visto,hai solo sputato sopra al mio senza senso sparando numeri a caso...(non è la prima volta)ti ho dovuto fare gli esempi con i numeri per farti capire quelli non li quoti però :eek:
Ti consiglio di mettermi nella lista ignora se non sei in grado di tenere una discussione con le altre persone.

ma quali numeri vuoi dare...ancora insisti vai a raccontarlo a chi ha comprato Intesa a 5€ perchè dava 38 centesimi di dividendo oppure unidebit a 8 € perchè il dividendo era ottimo.
ma smettila e vai per la tua strada.
le discussioni mi piace averle con persone meno maleducate di te.

Adesso perdonami ma voglio chiuderla qui.
Te lo ripeto sei venuto a stuzzicare e poi passi ad offendere, non discuto con quelli come te che non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando:ciao:

questo lo chiami esprimere un parere:rolleyes:

ma quali numeri vuoi dare...ancora insisti vai a raccontarlo a chi ha comprato Intesa a 5€ perchè dava 38 centesimi di dividendo oppure unidebit a 8 € perchè il dividendo era ottimo.
ma smettila e vai per la tua strada.
le discussioni mi piace averle con persone meno maleducate di te.

Adesso perdonami ma voglio chiuderla qui.
Te lo ripeto sei venuto a stuzzicare e poi passi ad offendere, non discuto con quelli come te che non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando:ciao:
Vedi che spari numeri a caso :lol: cmq chiudiamola qua veramente è una barzelletta...e non leggi nemmeno quello che uno scrive....
La tua opinione o visione nemmeno l'ombra ancora

Chiudio giusto facendo 2 conti visto che la matematica non è un'opinione...
ENEL quotava 6/7 dava 49 cent = da il 7% lordo (Qui sono stato un femeno acquistando a 7 euro)
Fineco mi dava senza nemmeno aprire il conto il 5% lordo
Oggi
ENEL quota 3,85 dà 25 cent = 6,49% lordo (Qui ho comprato circa a mercato si poteva fare di meglio ma sono un perdente)
Fineco mi da praticamente 0,3% lordo e probabilmente a breve mi chiede dei soldi

Direi che la situazione è la medesima...!!!!Non ci piove

Users who are viewing this thread

Back
Alto