PENSO CHE Ci SIA UNA DIFFERENZA ENORME TRA L'ESSERE VUOTI....... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
....e l'essere stati svuotati!!!!Borsa di merrda!!!!:DBuongiorno famiglia lurida e schifosa!!!E'un freddo cane morto,ma c'è il sole!!!:D:D:D



.......è vero , il nonno è cambiato.....:(

il nonno di qualche settimana fa, postando una così, mai avrebbe parlato di svuotare......semmai di riempire.......:D:D:D
 

Allegati

  • 1323851244right4.jpg
    1323851244right4.jpg
    59 KB · Visite: 71

DANY1969

Forumer storico
Ho giocato a calcio, a pallavolo, adesso vado il mountain bike. :) Ma nella vita non si finisce mai di imparare :-o. Così ho preso una decisione inderogabile. Farò canottaggio :-o. Penso sia uno sport che, applicandosi, possa dare grandi soddisfazioni :-o.
Quindi oggi mi assenterò tutto il pomeriggio perchè, dopo aver letto questo esplicativo opuscolo, andrò ad iscrivermi presso la società di canottaggio pubblicizzata :-o.
Penso di fare cosa gradita (almeno ad alcuni di voi :-o:eek::D) mostrandovi l'opuscolo :-o:D:D



1326891562z104.jpg



P.S.: So' burlona :prr:. Vado al colloquio con gli insegnanti del mio prolo senior :wall::wall::help:. Sono pronta :rolleyes:
1326891786armi33.jpg
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Ho giocato a calcio, a pallavolo, adesso vado il mountain bike. :) Ma nella vita non si finisce mai di imparare :-o. Così ho preso una decisione inderogabile. Farò canottaggio :-o. Penso sia uno sport che, applicandosi, possa dare grandi soddisfazioni :-o.
Quindi oggi mi assenterò tutto il pomeriggio perchè, dopo aver letto questo esplicativo opuscolo, andrò ad iscrivermi presso la società di canottaggio pubblicizzata :-o.
Penso di fare cosa gradita (almeno ad alcuni di voi :-o:eek::D) mostrandovi l'opuscolo :-o:D:D






P.S.: So' burlona :prr:. Vado al colloquio con gli insegnanti del mio prolo senior :wall::wall::help:. Sono pronta :rolleyes:
1326891786armi33.jpg

Olly sarà entusiata per questa foto.... :D:D:D:D:D:D
artes in pvt ha già espresso i suoi apprezzamenti :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zaNG3S0KSdg&feature=related]The Strokes - Last Nite (Live at Jools Holland) - YouTube[/ame]
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gRXwZWabt6g]The Strokes- First impressions of Earth(Full album) - YouTube[/ame]
 

ninjaxx

amico del maestro...
Schettino andrebbe impiccato senza se e senza ma.
invece domiciliari.

la responsabilità va pagata ma va anche fatta pagare.
 

Users who are viewing this thread

Alto