PER ARRIVARE ALL'ALBA NON C'E' ALTRA VIA CHE LA NOTTE... (Kahlil Gibran)

semplicemente è un populista di destra mascherato a sinistra. Esiste solo perchè esiste il nano, ma è una nullità.

Esisteva mi sembra ...ora è sparito l'Idv......contro mario monti voleva cavalcare la protesta :mmmm: si è martellato le balle da solo :specchio:

dimenticavo :-o il master è un corso di specializzazione .....non un titolo onorifico :D

Ultima modifica:
Buongiorno,
secondo me il voto più pericolo per noi - Italia - è quello dato al 5 stelle.
Un programma non-programma. Solo distruzione.
Ed in più l'inserimento di parecchi elementi anarchici.

come godo...milano ...povero bersy... povero silvio ... povero mariolone..

lunedì mi ubriaco ...:D:D:D

dovreste solo vergognarvi... avete governato per 25 anni e i risultati dei vostri grandissimi programmi elettorali hanno prodotto ricchezza per tutti... siamo ai primi posti per benessere e felicità :wall::wall::wall:

con il buon papa che il 28 ci saluta... ci saranno aerei pronti a fiumicino e ciampino... linate e malpensa... o vi pensate che perderete e la passerete liscia.... altro che norimberga... quando si inizieranno ad aprire le porte dei segreti d'italia.... ti dovrai solo vergognare di aver votato questa gente...

poi si inizierà a ricostruire questo paese... non in un giorno un mese o un anno... ma pian piano il lavoro da fare è immenso ma ce la faremo....

la voglia del popolo italiano di liberarsi di qs pseudo politici è immensa.... ripeto immensa.... vedrai che sorpresa lunedì pomeriggio....

BBBBBBOOOOOOOMMMMMMMMM !!!!!!! :D

ahi voia a rosicare :V

Qualcuno ha i master attaccati al muro come fossero titoli onorifici ......ti è più chiaro, ora ? Paghi e ci attacchi quello che preferisci

bersani si dovrebbe dimettere :D e non è domenica pomeriggio ... stupendo

Allegati

• BDe-_WuCIAAVYMF.jpg
    BDe-_WuCIAAVYMF.jpg
    55,8 KB · Visite: 146
Pilu, io non ho nulla da vergognarmi, ma tu ti dovresti vergognare per quello che hai scritto. Mi hai capito bene ? Vergognati. E vergognati 2 volte perchè tu hai anche una attività privata.
Norimberga te l'attacchi dove dico io e se vuoi venire, ti aspetto.....a kalci in kulo ti prendo. Vergognati di quello che hai scritto.

Tu la democrazia non sai neppure cosa sia. Tu ed il giullare.
Non c'è una sola proposta concreta di cosa fare per costruire un domani migliore e vieni a scrivere di benessere e felicità, con quello che hai scritto ? Vergognati 3 volte.

E non prendo lezioni da uno che è milionario e spende e spande a destra e sinistra, lui e la sua cara consorte. Per il kulo vi fate prendere voi. E dal guru mediatico, pure.

Qualcuno ha i master attaccati al muro come fossero titoli onorifici ......ti è più chiaro, ora ? Paghi e ci attacchi quello che preferisci

generalizzi sempre :wall:

cmq rakazzi qua si è passato il limite:mmmm: ......le elezioni ci stanno domenica ......chi vince vince ...ma tanto non vincera' nisciuno :wall::specchio: è quello il problema :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto