PILU
STATE SERENI
Pilu, io non ho nulla da vergognarmi, ma tu ti dovresti vergognare per quello che hai scritto. Mi hai capito bene ? Vergognati. E vergognati 2 volte perchè tu hai anche una attività privata.
Norimberga te l'attacchi dove dico io e se vuoi venire, ti aspetto.....a kalci in kulo ti prendo. Vergognati di quello che hai scritto.
Tu la democrazia non sai neppure cosa sia. Tu ed il giullare.
Non c'è una sola proposta concreta di cosa fare per costruire un domani migliore e vieni a scrivere di benessere e felicità, con quello che hai scritto ? Vergognati 3 volte.
E non prendo lezioni da uno che è milionario e spende e spande a destra e sinistra, lui e la sua cara consorte. Per il kulo vi fate prendere voi. E dal guru mediatico, pure.
Norimberga è il minimo per chi ha rubato e ridotto alla rovina questo paese.. a kalci in kulo loro e tutti i loro parenti...
per il resto di quello che hai scritto..si commenta da solo... la fonte qualifica il messaggio... la maggioranza degli italiani segnerà il tuo e il mio di destino... ai posteri la sentenza altro non ho da dire...
Ti sarei grato di non commentare più mie opinioni. Naturalmente farò lo stesso io nei tuoi confronti. Amen