PER ARRIVARE ALL'ALBA NON C'E' ALTRA VIA CHE LA NOTTE... (Kahlil Gibran)

Pilu, io non ho nulla da vergognarmi, ma tu ti dovresti vergognare per quello che hai scritto. Mi hai capito bene ? Vergognati. E vergognati 2 volte perchè tu hai anche una attività privata.
Norimberga te l'attacchi dove dico io e se vuoi venire, ti aspetto.....a kalci in kulo ti prendo. Vergognati di quello che hai scritto.

Tu la democrazia non sai neppure cosa sia. Tu ed il giullare.
Non c'è una sola proposta concreta di cosa fare per costruire un domani migliore e vieni a scrivere di benessere e felicità, con quello che hai scritto ? Vergognati 3 volte.

E non prendo lezioni da uno che è milionario e spende e spande a destra e sinistra, lui e la sua cara consorte. Per il kulo vi fate prendere voi. E dal guru mediatico, pure.

Norimberga è il minimo per chi ha rubato e ridotto alla rovina questo paese.. a kalci in kulo loro e tutti i loro parenti...

per il resto di quello che hai scritto..si commenta da solo... la fonte qualifica il messaggio... la maggioranza degli italiani segnerà il tuo e il mio di destino... ai posteri la sentenza altro non ho da dire...
Ti sarei grato di non commentare più mie opinioni. Naturalmente farò lo stesso io nei tuoi confronti. Amen

Poichè siamo in democrazia ed è una parola di cui probabilmente non conosci il significato, io commento.
Se tu fossi corretto, dovresti chiederei scusa a tutto il forum per quello che hai scritto.

generalizzi sempre :wall:

cmq rakazzi qua si è passato il limite:mmmm: ......le elezioni ci stanno domenica ......chi vince vince ...ma tanto non vincera' nisciuno :wall::specchio: è quello il problema :help:

sei sicuro che non vince nessuno ?

ho i miei dubbi..... :-o

il paragone con domenica fa venire molti ma molti dubbi... ea sentire un po di gente in giro... i dubbi aumentano :specchio:

Allegati

• milan.jpg
    milan.jpg
    85,6 KB · Visite: 97
Gli Italiani sono almeno 61 milioni di persone.
I votanti alla Camera saranno poco più di 51 milioni
SE il giullare prenderà 10 milioni di voti, non sono certo nè la maggioranza nè la metà della metà della maggioranza.

sei sicuro che non vince nessuno ?

ho i miei dubbi..... :-o

il paragone con domenica fa venire molti ma molti dubbi... ea sentire un po di gente in giro... i dubbi aumentano :specchio:

non lo so pilu, io non ho dati per osservare il fenomeno grillo ....certo è che se vincono , il sistema se lo merita ...perche' significherebbe che veramente siamo stati nel buio piu' totale :wall::wall:

cmq a me norimberga non spaventa non sono ne un politico e ne prendo mazzette :no: mi spaventa un po' l'esaltazione del grillino , il trasformismo che ne conseguira' e l'individualismo dell'uomo di strada:help:

non lo so pilu, io non ho dati per osservare il fenomeno grillo ....certo è che se vincono , il sistema se lo merita ...perche' significherebbe che veramente siamo stati nel buio piu' totale :wall::wall:

cmq a me norimberga non spaventa non sono ne un politico e ne prendo mazzette :no: mi spaventa un po' l'esaltazione del grillino , il trasformismo che ne conseguira' e l'individualismo dell'uomo di strada:help:

la colpa non è di grillo, la colpa è dei politici che hanno scambiato il popolo come stupidi e ignoranti... se pensi che con tutti i problemi che ci sono in italia sti signori litigano letteralmente per le cose più banali .. io vado a rai 1 ma non parlo con te .. no io invece vado a la 7 ma se c'è quell'altro non ci vado ... problemi del paese ? e chi se ne frega ... solo chiacchiere...

cioè la pazzia assoluta.. il niente solo il niente... e io devo dare ancora fiducia a qs persone... ma scherziamo ? e qualcun o parla che il 5s non ha un programma... ma non voglio più parlare di qs cose ... ormai sono convinto che le sorprese saranno grosse grosse... quello che noto è che la gente ha paura di dire che vota grillo ma appena li stimoli esplodono come una liberazione uno sfogo di non volere più vedere nessuno di coloro che hanno portato il paese in qs stato... ti rendi conto ? ieri Fini il presidente della camera in un cinema con letteralmente 4 gatti.. c'era il 50 % di bambini... io mi sarei ritirato immediatamente dalla vita politica ... problemi di salute...

norimberga per qs signori è il minimo ... e stai tranquillo che la gente oramai non è solo stanca è letteralmente inkazzata...molto inkazzata... e gli va di lusso se riescono a salvare il kulo... anche perchè se a qs giro non fanno l'inciucio e si va di nuovo alle elezioni ... beh qualche pseudo politico farebbe bene ad andarsene per davvero...

Users who are viewing this thread

Back
Alto