Per chi ama gli animali: diventare vegetariani è possibile

Robert, e' positivo già ridurre del 10%, figuriamoci dell'80%.

Grande Svizzera!

Comunque è comune a chi rinuncia alla carne che, dopo un pò di tempo non ci si faccia più caso .. insomma, ad un certo punto diventa una abitudine, non si sente "di rinunciare a qualcosa".

Io comunque ho i trigliceridi alti, mi han detto che mangio troppi dolci e faccio poco moto :D
in effetti è vero, sono un ghiottone e non sono uno sportivo :p
il colesterolo è a posto comunque, è solo eccessiva quantità di cioccolato e tiramisù

p.s. adoro il tartufo bianco d'alba.. che alimento pazzesco

gisi, provo anche io una stretta al cuore pensando a chi lavora nei mattatoi.

La mia esperienza professionale peggiore fu una operazione di joint venture fra due aziende di grassi animali

Ci passai una settimana circa,assistendo alle varie fasi di lavorazione,tutte all'avanguardia e con impianti innovativi

Ma la materia prima ,che veniva scaricata con le ribalte nelle autoclavi di 10 metri in inox,da tutti i mattatoi dell'emilia
Era la stessa di mille anni fa

Chiarimento assolutamente non polemico

Ma

Quei grassi ce li troviamo occulti in tutte le brioches,merendine,e non vorrei dire una pirlata,son passati tanti anni,
Anche nei toasts
Del mattino

Ma

Quei grassi ce li troviamo occulti in tutte le brioches,merendine,

Non sarai polemico, ... ma sofista si, ... narrami o Mostro, la tua aston martin, ha forse i sedili, cruscotto e tunnel centrale in pelle sintetica, ... od in velvet barbarigo cocoa di Fortuny ?

Vaffanquì e vaffanlà ... va' :p

Ma

Quei grassi ce li troviamo occulti in tutte le brioches,merendine,e non vorrei dire una pirlata,son passati tanti anni,
Anche nei toasts
Del mattino

Sulle brioches non so, non so come le facciano al bar, dovrebbero in teoria usare il burro.
Per le merendine vado subito a vedere negli ingredienti, non ne mangio ma i biscotti li mangio. Spero non vi sia roba tipo strutto.
Comunque hai fatto bene a far presente la cosa, ti ringrazio :)

Ultima modifica:
Sulle brioches non so, non so come le facciano al bar, dovrebbero in teoria usare il burro.
Per le merendine vado subito a vedere negli ingredienti, non ne mangio ma i biscotti li mangio. Spero non vi sia roba tipo strutto.
Comunque hai fatto bene a far presente la cosa, ti ringrazio :)
Temo avrai cocenti delusioni

La memoria mi suggeriva

"prodotti di panificazione"

Ma non volevo sbilanciarmi.ed entrare in una cosa in cui aggiornato non sono,ma

strutto nel pane - Cerca con Google

Io non mangio carne da 30 anni, ma da una diciassettina ho ripreso con il pesce.

In compenso ho aperto un fronte di lotta contro zucchero, sciroppo di glucosio e grassi idrogenati.

Approvo assolutamente Argema quando enfatizza l'importanza delle nostre piccole azioni quotidiane.
Mille volte la pigrizia ci induce a pensare "Perché dovrei cambiare? Tanto io non conto niente: se non fa qualcosa la Regione, il Governo, l'ONU...".
E' un pensiero da combattere sempre.

Attenzao

Occhio a pangasio

E gamberetti t hai o bengalesi

Siete al corrente .?

Users who are viewing this thread

Back
Alto