Indici Italia .......per come la vedo io su S&P 500........

non vanno dimenticati tutti i gestori di fondi azionari che di fatto sono obbligati a comprare per rimanere allineati al benchmark di riferimento. sono quelli che rimarranno incastrati e a quanto ho sentito sono preoccupatissimi

.....se uno comincia a pensare in questi termini,si isola completamente dal "rumore" rappresentato da forums,ricerca,giornali,ecc. ecc. sono sicuro che non sbaglia piu'---

.....sto cominciando veramente a partorire l'idea che l'unica strategia vincente da adottare sia fare la cosa piu' insensata nel breve, ma non sto scherzando....questo perchè il mercato attuale è come se fosse governato da un algoritmo potenzialmente in grado di giocarsi tutte le correlazioni e di quantificare esattamente le posizioni contrarie,in modo tale da "dargli contro" sistematicamente.........

il vero problema è che i piccoli (il forum non fa testo) non sono entrati in borsa ancora, qualcosa si sta muovendo verso i fondi, ma ancora i volumi non sono consistenti e i book sui test all'ingiù che fanno i mm sono vuoti. a chi distribuiscono?

secondo me alzano i tassi prima del previsto in USA e lì ci sarà una scrollata del 10-15%
storm , guarda che i tassi sono a 0 0,25 anche se alzano non vorrei sia ulteriore carburante ;)

questi so' lanciati quando si sfasciano si sfasceranno forte , ma non credo sia un rialzo dei tassi la causa

Allegati

• ScreenHunter_01 Mar. 23 22.06.gif
    ScreenHunter_01 Mar. 23 22.06.gif
    10,9 KB · Visite: 261
non vanno dimenticati tutti i gestori di fondi azionari che di fatto sono obbligati a comprare per rimanere allineati al benchmark di riferimento. sono quelli che rimarranno incastrati e a quanto ho sentito sono preoccupatissimi

72 miliardi di dollari sono stati ritirati dai bonds..l'altra settimana....dove saranno andati?

Users who are viewing this thread

Back
Alto