Indici Italia .......per come la vedo io su S&P 500........

1269379199china.jpg

E' dell'altro giorno ma ancora attuale.

Non notate niente di strano?

secondo me il ruzzolone inizierà dall'asia, cina in particolare. è l'unico mercato che potrebe impensierire ws. con uno shangay composite a -3/4% perderebbero la tranquillità di fare il giochino a volatilità nulla.

tutti parlano di borsa, fateci caso sembra il 2007. eppure il problema grecia si complica sempre più, l'ipotesi del FMI è ormai scontata, i compari area euro se ne sono fregati...................................
infatti l'aria che tira sembra proprio quella, e l'incontro usa cina di aprile sembra programmato adhoc per tamponare qualcosa. però la grecia è un problema come dubhai, i veri problemi sono di entità ben diverse dai pochi miliardi greci. pensiamo invece a un default di qualche corporate che ha scadenze importanti. magari li l'effetto tassi potrebbe essere più importante, ma negli usa li coprirebbero

perche'?:-?

se mi alzano i tassi allo 0,25% da 0 che m'importa di chiudere o ridurre posizioni. lo spazio che ho e' notevole .

dove sbaglio?:-?

....se sono a leva magari per un mliliardo di dollari non è cosi' indifferente.......l'aumento dei tassi è a leva anche lui,e dunque devo andare a vendere per ribilanciare la posizione allo stesso livello dimensionale e di rischio,non so se mi sono spiegato................
il concetto è un po' come quello di una persona che non ci sta piu' dentro con le spese perchè ha esagerato con i costi fissi (feste,mignottttte,bamba,caviale,macchine.......) e comincia a vendere i pezzi.....scusa il paragone stupido, ma è per rendere l'idea...

....se sono a leva magari per un mliliardo di dollari non è cosi' indifferente.......l'aumento dei tassi è a leva anche lui,e dunque devo andare a vendere per ribilanciare la posizione allo stesso livello dimensionale e di rischio,non so se mi sono spiegato................
il concetto è un po' come quello di una persona che non ci sta piu' dentro con le spese perchè ha esagerato con i costi fissi (feste,mignottttte,bamba,caviale,macchine.......) e comincia a vendere i pezzi.....scusa il paragone stupido, ma è per rendere l'idea...
pensa che festa per i 5 dell'ave maria!! non vedono l'ora di vendere azioni al meglio su book vuoti per andare a chiudere gli short 150 - 200 punti spoore più giu quando avranno riequilibrato il p/e

chi ha oggi acceso la miccia ..questi

Avondale Partners has executed 110 transactions for
its clients exceeding $10.6 billion in total value.
More

Users who are viewing this thread

Back
Alto