Per i ciclisti: Al mio segnale scatenate l'inferno.

Ciao Paolo in questo periodo non ho proprio la testa per la borsa, ho provato non è scesa ed ho chiuso. Volevo vedere se riuscivo a fare un operazione senza mettere in bocca la stramaledetta sigaretta. Oggi sono a Verona all'ospedale per il corso antifumo.
Per adesso vado fare un pò di corsa al mattino presto, se resisto in agosto tiro fuori la bici.
Ciao Mauro.

Per Tontolina: considerato che non sono nel pieno delle mie facoltà psico-intellettive mi affido a te per la prossima operazione short. Mi raccomando non sbagliare :)

Ciao Mauro.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Paolo in questo periodo non ho proprio la testa per la borsa, ho provato non è scesa ed ho chiuso. Volevo vedere se riuscivo a fare un operazione senza mettere in bocca la stramaledetta sigaretta. Oggi sono a Verona all'ospedale per il corso antifumo.
Per adesso vado fare un pò di corsa al mattino presto, se resisto in agosto tiro fuori la bici.
Ciao Mauro.

azz un caffettino ce lo potremmo anche bere, sei a quello di Borgo Trento o Borgo Roma? Se il primo, sei a poche centinaia di metri dal mio ufficio.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Paolo vado all'ospedale di Borgo Roma dalle 17,30 alle 19/19,15
in bocca al lupo
è difficile smettere e si soffre

hai già ricominciato a dormire?
non hai già più mal di stomaco?
i primi 15 giorni sono quelli peggiori
poi si comincia a star meglio

pemsa che questo inverno facilmente non avrai la tosse .....
che poi riuscirai a respirare bene

:)

hai capito vero che anch'io ho smesso ...

all'inizio è veramente tanto difficile e ci vuole ina forza e una determinazione virile....
ciao :)

Ciao Mauro, io non sono mai stata una fumatrice accanita e devo dire che la fortuna mi ha aiutata a smettere, perchè dopo la nascita dei miei figli il fumo era diventato una terribile schifezza per me. Purtroppo non è così per tutti e nella maggior parte dei casi è una fatica, ma è un sacrificio che ti verrà ripagato abbondantemente, vedrai. :)
Tifo per te fortissimamente. :love:

Non sono un fumatore (ho cominciato e smesso nel giro di un anno...) ma ho visto mio padre smettere e mio fratello provarci svariate volte senza riuscirci....
E' dura..... ma ce la puoi fare... tieni duro.
Per quanto riguarda il mercato oggi è una seduta di una certa importanza ed è da tenere d'occhio le reazione dei mercati nei prossimi giorni.
Vi sono diverse posizioni intermarket da tenere presente e poi la reazione odierna non trova riscontro se non in un legame con il rialzo del petrolio che comunque negli ultimi due anni ha condotto ad un rialzo congiunto dell'azionario e la relazione contraria è stata solo di breve periodo.
per cui un ribasso senza sostanziale motivazione ed un pò a sorpresa (tranne che per tontolina :) ) diventa alquanto interessante.

Ciao Gipa, può darsi che i mercati americani non siano stati entusiasti della decisione di Greenspan di non imporre dazi alla Cina. la quale Cina è stata invitata, sì, a sgacniare la propria moneta dal dollaro, ma intanto: no dazi subito, e per la moneta cinese quando ci sarà il cambiamento?

Users who are viewing this thread

Back
Alto