Per i poco pratici .... (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Ciclo 20nnale su Estx , ipotizzando la rottura del 2° canale, il target per l'estate 2013 sarebbe 900 punti Estx.

Più o meno così
 

Allegati

  • Estx 2013.jpg
    Estx 2013.jpg
    91,5 KB · Visite: 204

ludwigii

Forumer storico
Il canale equivalente al primo mostrato sopra su Estx, cioè quello dall'autunno scorso, sul future Dow Jones.
E' stata toccata la trendline inferiore questa settimana perfettamente.
Ora da qui, o mantengono il canale e strada libera anche per nuovi massimi oppure manca una terza e ultima parte, un terzo mensile che sarebbe appena inziato, rimbalzo di qualche sedute e conclusione rompendo il canalone verso 15-20 giugno.

Ho tracciato 2 canali discendenti passanti per i minimi e massimi già a disposizione nel caso prenda piede quest'ultima ipotesi.

Ipotesi che tradotta sul nostro indice porterebbe prima a un veloce rimbalzo verso area 13800 (tanto per alimentare le speranze dei rialzisti) prima dell'affondo che fa male.
Infatti prima degli affondi pesanti fanno sempre quelle sparate per mettere bene tutti a 90° :D
 

Allegati

  • dow canale e cicli.gif
    dow canale e cicli.gif
    35,2 KB · Visite: 258
  • dow canale e cicli 2.gif
    dow canale e cicli 2.gif
    35,4 KB · Visite: 192

ludwigii

Forumer storico
Ciclo 20nnale su Estx , ipotizzando la rottura del 2° canale, il target per l'estate 2013 sarebbe 900 punti Estx.

Più o meno così


praticamente l'andamento 2012-2013 sarebbe la fotocopia del 2002-2003.

Se così fosse c'è da dire che il tutto è stato progetto in modo perfetto.

Ultima cosa : Atene è già vicino al "traguardo" di questo percorso, cioè il minimo del 1992, qundi basta guardarsi un grafico della borsa di Atene per capire chi siamo e dove andiamo .....
Come una gara di automobiline pazze (quel famoso cartone animato con le macchinine pazze .. nn ricordo il titolo :lol:), c'è chi arriva prima a traguardo e poi aspetta gli altri sul fondo e a seguire gli altri.
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
praticamente l'andamento 2012-2013 sarebbe la fotocopia del 2002-2003.

Se così fosse c'è da dire che il tutto è stato progetto in modo perfetto.

Ultima cosa : Atene è già vicino al "traguardo" di questo percorso, cioè il minimo del 1992, qundi basta guardarsi un grafico della borsa di Atene per capire chi siamo e dove andiamo .....
Come una gara di automobiline pazze (quel famoso cartone animato con le macchinine pazze .. nn ricordo il titolo :lol:), c'è chi arriva prima a traguardo e poi aspetta gli altri sul fondo e a seguire gli altri.


Ben tornato e un piacere leggerti...quanti ricordi Wacky Races.....stacco che alla pizzata ho bevuto troppo e non ho + il fisico e mi gira un po' la testa:sad:
buonanotte:up:


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=em1C3S8ILs4"]Wacky Races ita ep 1 Verso il Wyoming 1/2 - YouTube[/ame]
 

MARCO12

Forumer storico
non solo tiscali qualsiasi titolo italiano ha subito e subirà gli attacchi speculativi dell bordate short delle banche americane con derviati e rating a cui nessuna banca europea o paese,preso singolarmente,puo essere in grado di contrastare...è come fare la guerra con le pistole ad acqua contro le mitragliatrici vere delle banche americane...è impossibile...possono far scendere ogni cosa a puntino e poi comprarsela ,dopo averla fatta scendere del 98%,con un opa "generosa"....non si salva nessun titolo italiano e tiscali è uguale a quasi il 99% del listino...guarda qui...

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year


forse ha perso meno degli altri.....

importante è che capiscano ai vertici politici che solo con un unione si puo contrastare gli yenkee e gli speculatori delle banche americane che per porteggere le loro pensioni basate al 99% su fondi azionari ci stanno comprando x una pippa tutto il nostro listino che vale meno del libro...mentre il loro è stravalutato e non cale un dollaro di carta...ma è una nazione unita....poi quando noi saremo uniti ...crolleranno ...cosi quello che avranno comperato x 2 soldi si rivaluterà .... ci faranno lavorare come negri x 2 euro di pensione
mentre le loro pensioni di pimco pallino sono salve...

ma i nostri politici italiani ed europei lo capiscono??? o dal loro trono di milionate di euro di stipendio e di pensioni ...se ne fregano????
 

paralo

Forumer attivo
se puo aiutare metto anche il mio dow jones...un po incasinato ma da tenere d'occhio le linee grosse....
 

Allegati

  • DJ INDUSTRIAL AVG.png
    DJ INDUSTRIAL AVG.png
    18,2 KB · Visite: 707

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciclo 20nnale su Estx , ipotizzando la rottura del 2° canale, il target per l'estate 2013 sarebbe 900 punti Estx.

Più o meno così

Ciao Lud....letto e visto un po' di cose e di grafi tuoi...:up:...ripeto ...

stessi modi e stessi tempi tuoi piu' o meno:up:....
ma leggo che sei long di breve ( ci puo' stare ...con attenzione:D)....diciamo che pero' ci si va a cercare un long in un contesto di chiusura cicli superiore bearish....rischiosetto:rolleyes:....cmq complimenti per le analisi:up:

e cmq c'e' da pensare ...se cosi' fosse...vedere target di indici a quei livelli....vorrebbe dire una mezza rivoluzione sistemica:rolleyes:...almeno nell'ambito della finanza...forse quella che si sarebbe dovuta fare 3 anni fa e che non si e' fatta:-o:help::D:sad::ciao:
 

Distonico

Forumer storico
Ciclo 20nnale su Estx , ipotizzando la rottura del 2° canale, il target per l'estate 2013 sarebbe 900 punti Estx.

Più o meno così

Scusa se pasticcio....

Credo di essere l'unico a pensarla così...:)

Ho adattato all'"europeo" (indice che non seguo) la mia visione degli "Americi"...

Let's wait and see...:cool:
 

Allegati

  • The end.png
    The end.png
    530,7 KB · Visite: 219

Users who are viewing this thread

Alto