Per i poco pratici ....

Ciclo 20nnale su Estx , ipotizzando la rottura del 2° canale, il target per l'estate 2013 sarebbe 900 punti Estx.

Più o meno così

Allegati

• Estx 2013.jpg
    Estx 2013.jpg
    91,5 KB · Visite: 209
Il canale equivalente al primo mostrato sopra su Estx, cioè quello dall'autunno scorso, sul future Dow Jones.
E' stata toccata la trendline inferiore questa settimana perfettamente.
Ora da qui, o mantengono il canale e strada libera anche per nuovi massimi oppure manca una terza e ultima parte, un terzo mensile che sarebbe appena inziato, rimbalzo di qualche sedute e conclusione rompendo il canalone verso 15-20 giugno.

Ho tracciato 2 canali discendenti passanti per i minimi e massimi già a disposizione nel caso prenda piede quest'ultima ipotesi.

Ipotesi che tradotta sul nostro indice porterebbe prima a un veloce rimbalzo verso area 13800 (tanto per alimentare le speranze dei rialzisti) prima dell'affondo che fa male.
Infatti prima degli affondi pesanti fanno sempre quelle sparate per mettere bene tutti a 90° :D

Allegati

• dow canale e cicli.gif
    dow canale e cicli.gif
    35,2 KB · Visite: 261
  • dow canale e cicli 2.gif
    dow canale e cicli 2.gif
    35,4 KB · Visite: 195
Ciclo 20nnale su Estx , ipotizzando la rottura del 2° canale, il target per l'estate 2013 sarebbe 900 punti Estx.

Più o meno così

praticamente l'andamento 2012-2013 sarebbe la fotocopia del 2002-2003.

Se così fosse c'è da dire che il tutto è stato progetto in modo perfetto.

Ultima cosa : Atene è già vicino al "traguardo" di questo percorso, cioè il minimo del 1992, qundi basta guardarsi un grafico della borsa di Atene per capire chi siamo e dove andiamo .....
Come una gara di automobiline pazze (quel famoso cartone animato con le macchinine pazze .. nn ricordo il titolo :lol:), c'è chi arriva prima a traguardo e poi aspetta gli altri sul fondo e a seguire gli altri.

praticamente l'andamento 2012-2013 sarebbe la fotocopia del 2002-2003.

Se così fosse c'è da dire che il tutto è stato progetto in modo perfetto.

Ultima cosa : Atene è già vicino al "traguardo" di questo percorso, cioè il minimo del 1992, qundi basta guardarsi un grafico della borsa di Atene per capire chi siamo e dove andiamo .....
Come una gara di automobiline pazze (quel famoso cartone animato con le macchinine pazze .. nn ricordo il titolo :lol:), c'è chi arriva prima a traguardo e poi aspetta gli altri sul fondo e a seguire gli altri.

Ben tornato e un piacere leggerti...quanti ricordi Wacky Races.....stacco che alla pizzata ho bevuto troppo e non ho + il fisico e mi gira un po' la testa:sad:
buonanotte:up:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=em1C3S8ILs4"]Wacky Races ita ep 1 Verso il Wyoming 1/2 - YouTube[/ame]

non solo tiscali qualsiasi titolo italiano ha subito e subirà gli attacchi speculativi dell bordate short delle banche americane con derviati e rating a cui nessuna banca europea o paese,preso singolarmente,puo essere in grado di contrastare...è come fare la guerra con le pistole ad acqua contro le mitragliatrici vere delle banche americane...è impossibile...possono far scendere ogni cosa a puntino e poi comprarsela ,dopo averla fatta scendere del 98%,con un opa "generosa"....non si salva nessun titolo italiano e tiscali è uguale a quasi il 99% del listino...guarda qui...

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

forse ha perso meno degli altri.....

importante è che capiscano ai vertici politici che solo con un unione si puo contrastare gli yenkee e gli speculatori delle banche americane che per porteggere le loro pensioni basate al 99% su fondi azionari ci stanno comprando x una pippa tutto il nostro listino che vale meno del libro...mentre il loro è stravalutato e non cale un dollaro di carta...ma è una nazione unita....poi quando noi saremo uniti ...crolleranno ...cosi quello che avranno comperato x 2 soldi si rivaluterà .... ci faranno lavorare come negri x 2 euro di pensione
mentre le loro pensioni di pimco pallino sono salve...

ma i nostri politici italiani ed europei lo capiscono??? o dal loro trono di milionate di euro di stipendio e di pensioni ...se ne fregano????

se puo aiutare metto anche il mio dow jones...un po incasinato ma da tenere d'occhio le linee grosse....

Allegati

• DJ INDUSTRIAL AVG.png
    DJ INDUSTRIAL AVG.png
    18,2 KB · Visite: 710

Più o meno così

Ciao Lud....letto e visto un po' di cose e di grafi tuoi...:up:...ripeto ...

stessi modi e stessi tempi tuoi piu' o meno:up:....
ma leggo che sei long di breve ( ci puo' stare ...con attenzione:D)....diciamo che pero' ci si va a cercare un long in un contesto di chiusura cicli superiore bearish....rischiosetto:rolleyes:....cmq complimenti per le analisi:up:

e cmq c'e' da pensare ...se cosi' fosse...vedere target di indici a quei livelli....vorrebbe dire una mezza rivoluzione sistemica:rolleyes:...almeno nell'ambito della finanza...forse quella che si sarebbe dovuta fare 3 anni fa e che non si e' fatta:-o:help::D:sad::ciao:

Più o meno così

Scusa se pasticcio....

Credo di essere l'unico a pensarla così...:)

Ho adattato all'"europeo" (indice che non seguo) la mia visione degli "Americi"...

Let's wait and see...:cool:

Allegati

• The end.png
    The end.png
    530,7 KB · Visite: 222

Users who are viewing this thread

Back
Alto