Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Un saluto ad entrambi.
Certo che è snervante.
Belluscone sta dando i numeri ed i suoi fans anche:D:D

anch'io scrivo poco.... ma seguo sempre.... Seguo anche altri blog dove ci sono presunti santoni che pensano di essersi difesi in qust'ultimo mese di laterale con una performance di -480 punti ( vedi blog di bell )....... beh che dire caro giorosa del tuo fib 1 trend follower che dall'8/4 ad ora ha messo in saccoccia 1150 punti..... d'altra parte, come dici tu, è meglio lasciar perdere ....sono solo ragazzi.....:)

Ciao Gio, oggi giornata stressante, il lavoro e questo fib che non vuole scendere (sono ancora short da ieri ma non so quanto resisto).
Molto meglio ieri ...

Ciao PS, guardando questo day io insisterei:)

Attenzione però a quel 20500/20600

Allegati

• snapshot-11.png
    snapshot-11.png
    209,3 KB · Visite: 118
anch'io scrivo poco.... ma seguo sempre.... Seguo anche altri blog dove ci sono presunti santoni che pensano di essersi difesi in qust'ultimo mese di laterale con una performance di -480 punti ( vedi blog di bell )....... beh che dire caro giorosa del tuo fib 1 trend follower che dall'8/4 ad ora ha messo in saccoccia 1150 punti..... d'altra parte, come dici tu, è meglio lasciar perdere ....sono solo ragazzi.....:)

sbarbatelli..........

...beh si comincia con 1 bicchiere e poi si prosegue ad esaurimento....

mi chiedevo le fan di gann le hai tracciate su un grafico orario?

i 4 punti su cui basi la costruzione delle fan che mi hai mostrato sono frutto della tua esperienza o delle regole di GANN?

a presto e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto