Indici Italia PER ora solo pugnette....... (4 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
riassumendo

belluscone long dalle 14,48 da 20065 di fib
ASTI long da stamattina alle 10 da 20075 fi fib
dico bene?
xbear e levmib ?

pOSTO TUTTO COSì TI AGGIORNO IN TEMPO REALE.

FTSE Mib Future.png


ETF XBR S&P_MIB SGAM.png


ETF LEV S&P_MIB SGAM.png
 

lorsetto

OrsettoLavatore
anch'io scrivo poco.... ma seguo sempre.... Seguo anche altri blog dove ci sono presunti santoni che pensano di essersi difesi in qust'ultimo mese di laterale con una performance di -480 punti ( vedi blog di bell )....... beh che dire caro giorosa del tuo fib 1 trend follower che dall'8/4 ad ora ha messo in saccoccia 1150 punti..... d'altra parte, come dici tu, è meglio lasciar perdere ....sono solo ragazzi.....:)


putroppo anche Asti dal 20 maggio ha lasciato 2000 punti circa, la lateralità ammazza , è inutile
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Oggi dovremmo stare tra la fan di supporto e la trend line rossa.
per la blu , mi sembrerebbe troppo presto. Ma come sempre quando cerco di fareprevisioni le sbaglio.:lol:


LE PREVISONI PERò ERANO CORRETTE.


1244560247oggi.jpg
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Attenzione agli short.

Oggi mi sa che buchiamo la fan celeste e dove arriveremo?

Vedi l'allegato 20318

Buongiorno Giò....

Certo che la tentazione di fare previsioni è sempre forte èèè...?:D

Non è che le previsioni siano Tabù, anzi....a mio avviso è bene cercare di avere un'opinione anche sui probabili andamenti futuri, ma per essere parole serie bisognerebbe sempre cercare di legare le previsioni a un metodo o una logica ben precisi....solo così si rimane nell'alveo della "previsione" e non si scade nella "preveggenza"....;)

Ad esempio, a me la situazione tecnica lascia pensare ancora a ulteriori affondi, in quanto veniamo dalla fresca rottura di un Rising Wedge e ne abbiamo appena testato l'ex supporto dinamico senza recuperarlo, il momentum stà sotto zero ed in decrescita....l'unico neo è che il prezzo su frame orario si situa sopra la sua media a 20 periodi ma questa però è ancora saldamente discendente, quindi magari prima di risalire la dovremo un pò riprendere....forse....:D
 

Allegati

  • Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    23 KB · Visite: 280

Users who are viewing this thread

Alto