Indici Italia PER ora solo pugnette....... (2 lettori)

andgui

Forumer storico
Io uso come prima indicazione la mm21, poi i canali le resistenze e i supporti che mi traccia continuamente VT.
Il criterio è: preferenza a short quando sono sotto la mm21 e viceversa, poi se sono sulla parte bassa o alta del canale e di quale canale. Resistenze e supporti li utilizzo per SL e TP. Poi per il FIB tengo costantemente sott'occhio l'andamento e la velocità delle candele del future SP500. Ci sono poi altre condizioni minori.
Finora non ho trovato nessun TS che dia risultati migliori. Se riuscite a compilare un TS che operi come sopra ve ne sarò grato, perché io non so scriverli, al massimo riesco a cambiarne i dati d'impostazione.



andgui.
 

andgui

Forumer storico
Entrato short a 480.

andgui.

Ed ecco la prima deroga alle mie norme:
sono entrato short a 480, anche se eravamo sopra la ema21, perché VT mi segnalava la R1 a 485 e il miniSP500 era già salito bene. Adesso ho un ordine short da 580 e SL a 710, sopra di circa 50 punti alla R2.
Come vedete, l'operatività diventa discrezionale, mentre un TS avrebbe dato la precedenza a "essere sopra ema21".



andgui.
 

rlltrading

01/09/2016
Ed ecco la prima deroga alle mie norme:
sono entrato short a 480, anche se eravamo sopra la ema21, perché VT mi segnalava la R1 a 485 e il miniSP500 era già salito bene. Adesso ho un ordine short da 580 e SL a 710, sopra di circa 50 punti alla R2.
Come vedete, l'operatività diventa discrezionale, mentre un TS avrebbe dato la precedenza a "essere sopra ema21".



andgui.


prova un grafico a 3 min e incroci sma 6 e 15
 

andgui

Forumer storico
prova un grafico a 3 min e incroci sma 6 e 15

Già provato, ma si fanno troppe operazioni e le commissioni finiscono per incidere sensibilmente.
Purtroppo non sono ancora così bravo da avere un grande scarto tra le operazioni in perdita e quelle in guadagno. Sono già contento di aver smesso di perdere.

L'ideale per me è di arrivare a guadagnare operando in overnight.

andgui.
 

rlltrading

01/09/2016
Già provato, ma si fanno troppe operazioni e le commissioni finiscono per incidere sensibilmente.
Purtroppo non sono ancora così bravo da avere un grande scarto tra le operazioni in perdita e quelle in guadagno. Sono già contento di aver smesso di perdere.

L'ideale per me è di arrivare a guadagnare operando in overnight.

andgui.


and

non ci devi operare sopra, ti aiuta per una conferma se operi anticipando la media 21 nel 15 min come tu hai detto prima.

se si entra short sul 3 min si stoppa sopra il picco di prima a 490 i picchi di prezzo che anticipano il segnale sono gli stoploss su qualsiasi grafico che si usano incroci di medie, per pararsi il didietro:cool:

se anticipi il tuo metodo nel grafico 15 min devi avere una conferma se la posizione è ok con un grafico sotto il 15 min.:cool:
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
buongiorno

ciao gio

io sono un amante delle mm, trovo che le medie hanno un potenziale straordinario.:cool:

ti mando un mp

Luca

ne ho aggiunta un'altra .
stasera provo ametterle in un TS.
Ciao

000.jpg
 

rlltrading

01/09/2016
ne ho aggiunta un'altra .
stasera provo ametterle in un TS.
Ciao

Vedi l'allegato 20530


:up:

ma la terza media non metterla troppo lunga perchè per controllare un ts a tf di 15 min ce ne deve essere uno superiore che lo regola (esempio un ts orario).

la terza media sarebbe buona per avere un allarme di possibile cambio trend o uno stopp-loss o un livello di ritraccio movimento contrario al segnale principale.

quello che importa che lavorino bene sono le 2 medie:up: la terza è di contorno:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto