Indici Italia PER ora solo pugnette....... (1 Viewer)

rlltrading

01/09/2016
Il problema e sempre lo stesso bassa percentuale di trade vincenti si devono effetuare tutti i trade non se ne puo perdere neanche uno.


il filtro da trovare secondo me è che prima del segnale non ci deve essere un valore di vola ben specifico:eek:

in parole povere il segnale di aquisto o vendita che ne esce non deve essere distante un tot prezzo dalle medie che si utilizza.

perchè dobbiamo utilizzare le medie come elestici di una fionda
 

Arosa

Forumer attivo
il filtro da trovare secondo me è che prima del segnale non ci deve essere un valore di vola ben specifico:eek:

in parole povere il segnale di aquisto o vendita che ne esce non deve essere distante un tot prezzo dalle medie che si utilizza.

Interressante in effeti una banda intorno alla medie? ho capito bene?
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Gio, il gain e importante ma fare 12 operazioni consecutive sbagliate non so se poi si e in grado di seguire il TS. :sad:

Ti posto una sequnza di operazioni perse ed una di vinte.....

3.jpg


33.jpg
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
il filtro da trovare secondo me è che prima del segnale non ci deve essere un valore di vola ben specifico:eek:

in parole povere il segnale di aquisto o vendita che ne esce non deve essere distante un tot prezzo dalle medie che si utilizza.

perchè dobbiamo utilizzare le medie come elestici di una fionda

già fatto.........
 

rlltrading

01/09/2016
Interressante in effeti una banda intorno alla medie? ho capito bene?


un cuscinetto di prezzo, che se superato allora non diamo affidabile il segnale delle medie.

perchè le medie sono come elastici che attirano e si allontanano dai prezzi.

io uso le medie da anni e sono micidiali ma si può "aggiustare" meglio il loro utilizzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto