Indici Italia PER ora solo pugnette....... (2 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Bè...ho letto da quando hai iniziato, a me sembra un gran bel sistema, tenuto conto di un fatto molto importante, non sei caduto in overfitting....il sistema performa sempre con gli stessi parametri...:up:

Troppo buono Drena, overfitting no, ma il laterale lo ha sofferto. Senza gain per oltre un mese:)
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Troppo buono Drena, overfitting no, ma il laterale lo ha sofferto. Senza gain per oltre un mese:)

Nell'attesa di vedere come sarà la chiusura di Wally osservavo a che quotazioni si sono girati short i Ts principali e il sunto è questo:

Orario ASTI 20390 il 12/6
30 minuti 20315 il 15/6
15 minuti 20425 il 12/6 (questo è farina di RILTRADING)
5 minuti 20375il 12/6

e questi in ordine sono i relativi grafici:

o.jpg


oo.jpg


000.jpg


oooo.jpg
 

rlltrading

01/09/2016
sul ts a 15 min venerdi abbiamo avuto il segnale short e sapevamo di non avere posozioni lunghe in portafoglio.

il ts orario non lo so come è messo devo settare oggi il tutto.


già da venerdi pomeriggio sapevamo (le mm hanno cambiato posizione nel ts a 15 min) di chiudere le posizioni long aperte il 9 giugno, pronti a riprenderle senza problemi anche a livelli + alti, a dispetto che le mm andassero nuovamente al rialzo.

il ts orario è andato short anche lui ieri a circa 20080di mini.

la cosa importante è sapere che se le medie sono al rialzo non si debba avere posizione short in portafolgio e viceversa.

altra cosa è che quando le medie sono in procinto di cambiare segno quell'area prezzo la dobbiamo considerare come supp o res.

Luca
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
buongiorno

in verità, gio, dove vivi tu mi sa che ci sono posti + belli

già da venerdi pomeriggio sapevamo (le mm hanno cambiato posizione nel ts a 15 min) di chiudere le posizioni long aperte il 9 giugno, pronti a riprenderle senza problemi anche a livelli + alti, a dispetto che le mm andassero nuovamente al rialzo.

il ts orario è andato short anche lui ieri a circa 20080di mini.

la cosa importante è sapere che se le medie sono al rialzo non si debba avere posizione short in portafolgio e viceversa.

altra cosa è che quando le medie sono in procinto di cambiare segno quell'area prezzo la dobbiamo considerare come supp o res.

Luca

Il Brasile è un desiderio non ancora appagato.:up:

Spero un giorno di poterlo realizzare, ma la mia metà è gelosa della fauna:)

Ma allora se ben capisco, comanda solo il 15 minuti , per te?
 

rlltrading

01/09/2016
Il Brasile è un desiderio non ancora appagato.:up:

Spero un giorno di poterlo realizzare, ma la mia metà è gelosa della fauna:)

Ma allora se ben capisco, comanda solo il 15 minuti , per te?

digli alla tua dolce metà di stare tranquilla, ci sono molte palme qui e tu starai sotto nell'amaca a sorseggiare una cerveja (birra).

il 15 da segnale intraday o anche per più giorni dipende dal trend (ultimo segnale durato 3 giorni).

io sono consapevole che se il ts orario rimane long con il 15 min short posso avere un falso segnale sul 15 min oppure il 15 min stesso mi anticiperà il futuro combiamento dis egno del ts orario.

adesso ts orario sell dunque se il ts a 15 min va long io posso rimanere fermo oppure logare sapendo che potrebbe essere falso segnale, oppure attendere segnale sell sul ts 15 (avendo ts orario sempre short) per andare short.

ts orario long si sfrutta meglio con operazioni long 15 ts min (questo porterà ultima operazione in loss perchè 15 min anticipa sempre)

luca
 

Users who are viewing this thread

Alto