Indici Italia PER ora solo pugnette....... (1 Viewer)

menef8

Forumer attivo
Grazie a tutti.
oggi giorno particolarmente lieto...emozionante scorgere la felicità che sprizzava dagli occhi di mio figlio.
Certo che averli a 23 anni, come li ho avuti io,e a 38 è una cosa completamente diversa.



AUGURI GIOROSA......poi facci sapere a che età, in braccio al nonno, inizia a clikkare BUY -SELL :D:D:D
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Per FIB ASTI oggi si parte da quì:

xxxx.jpg
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
buongiorno a tutti

auguri gio.
mi raccomando non fare vedere nessun grafico azionario al nipotino, se vuoi che cresca bene:) già ci siamo noi che diamo i numeri:cool:

qui sta piovendo e sono le 4,13 di notte:nnoo:

Ciao,
costretto a levatacce per seguire il FIB:)

Se assomiglia al padre, npn c'è pericolo.

Mi guarda con aria di compatimento quando mi vede al PC........e mi vede spesso.

Lui si accontenta di perdere soldi con i fondi:D:D
 

rlltrading

01/09/2016
Ciao,
costretto a levatacce per seguire il FIB:)

Se assomiglia al padre, npn c'è pericolo.

Mi guarda con aria di compatimento quando mi vede al PC........e mi vede spesso.

Lui si accontenta di perdere soldi con i fondi:D:D



mi alzo presto ma alle 12,30 sono libero:cool:

allora meglio che il nipotino non assomigli al padre ma al nonno.:D

gio, dove hai il reverse sul fib??

le mm sono lontane per il cambio segnale.

Luca
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
mi alzo presto ma alle 12,30 sono libero:cool:

allora meglio che il nipotino non assomigli al padre ma al nonno.:D

gio, dove hai il reverse sul fib??

le mm sono lontane per il cambio segnale.

Luca


Ma, non lo so se è meglio........ certo che perderli con i fondi. anche perchè gli ho dato un sistema per i fondi che ti consentirebbe di uscire quando scendono:)

Asti il reverse ora lo ha verso i 400 e i 1000 punti li ha già in tasca per male che vada.
 

rlltrading

01/09/2016
Ma, non lo so se è meglio........ certo che perderli con i fondi. anche perchè gli ho dato un sistema per i fondi che ti consentirebbe di uscire quando scendono:)

Asti il reverse ora lo ha verso i 400 e i 1000 punti li ha già in tasca per male che vada.


okk
le medie del ts a 15 min sono ancora lontane per un eventuale long, probabile che vada a mangiarsi tempo per farle avvicinare al prezzo e poi si vedrà se andrà long o la resisetnza respingerà il fib.
 

Users who are viewing this thread

Alto