Indici Italia PER ora solo pugnette....... (2 lettori)

rlltrading

01/09/2016


la candela di partenza si è formata.
adesso se voglio fare lo strafico entro long e stoppo sotto 19075 di mini, oppure attendo la forsa su questa candela con riferimento sempre minimo della precedente.

cosa migliore sarebbe successioni di candele per formare una tl ribassista e vedere se la rompe al rialzo.

il ts orario che controlla questo ts a 15 min rimane sempre sell dunque con le conseguenze del caso.

io per entrare ho bisogno di forza adesso sempre che le medie rimangano long.

questa è zona di RESISTENZA
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
buongiorno a tutti

ciao gio

ieri mi hanno dato il visto permanente brasiliano:cool:

oggi in caso di segnale di acquito sul ts a 15 min dobbiamo essere consapevoli che potrebbe essere falso, visto che il ts orario che lo controlla rimane sell.

dunque se si entra in aquisto sul 15 min cautela ma senza farsela nelle mutande:)

Luca


Buongiorno. Luca, ontento del visto?:) Ma amore o lavoro?
Ciao Raff. Finchè sta sopra il 19050 per me è long di breve.........
 

Arosa

Forumer attivo
la candela di partenza si è formata.
adesso se voglio fare lo strafico entro long e stoppo sotto 19075 di mini, oppure attendo la forsa su questa candela con riferimento sempre minimo della precedente.

cosa migliore sarebbe successioni di candele per formare una tl ribassista e vedere se la rompe al rialzo.

il ts orario che controlla questo ts a 15 min rimane sempre sell dunque con le conseguenze del caso.

io per entrare ho bisogno di forza adesso sempre che le medie rimangano long.

questa è zona di RESISTENZA

stop un po stretto non trovi?
L'orario e impostato su le stesse medie?
 

rlltrading

01/09/2016
Buongiorno. Luca, ontento del visto?:) Ma amore o lavoro?
Ciao Raff. Finchè sta sopra il 19050 per me è long di breve.........


ciao gio

sono sposato con ragazza di maceio:)

anche se scendiamo sotto 19075 di mini e le medie sono long nessun problema, si attende la rottura al rialzo della tl ribassista di breve per il long

comunque il tuo discorso che se scendiamo subito sotto 19050 è da uscire dal long e subito rientrare se da forza con medie long
 

Users who are viewing this thread

Alto