Indici Italia PER ora solo pugnette....... (3 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Aggiornamento TS ora: quotaqzioni future giugno
FTSE Mib Future.png
 

rlltrading

01/09/2016
non entro subito, perchè è questa candela che mi da i parametri.

dobbiamo sapere che secondo le medie questa è zona di RESISTENZA, zona di resistenza.


la candela di partenza è stata violata di poco e questo non da problemi perchè le medie sono sempre al rialzo-

in questo momento il mini sta tentando di rompere al rialzo la tl ribassista di oggi, staremo a vedere.
 

rlltrading

01/09/2016
il grafico del fib e quello del mini non hanno stessi valori dunque ci si incasina, massimo del mini sulla candela di partenza superato (massimo sopra 19200 poco fa)mentre sul fib solo adesso,attenzione sempre poichè si trada sul 15 min controllato dal ts orario sempre short,per ora

comunque la cosa cha a noi importa sapere è che da stamattina nessuna operazione short nel nostro portafoglio visto che le mm si sono girate long dopo open sul 15 min.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
il grafico del fib e quello del mini non hanno stessi valori dunque ci si incasina, massimo del mini sulla candela di partenza superato (massimo sopra 19200 poco fa)mentre sul fib solo adesso,attenzione sempre poichè si trada sul 15 min controllato dal ts orario sempre short,per ora

comunque la cosa cha a noi importa sapere è che da stamattina nessuna operazione short nel nostro portafoglio visto che le mm si sono girate long dopo open sul 15 min.
Da parte mia ho 3 sistemi orari su 4 che si sono girati long
A mezzora anche long da 19050
Il 1quarto d'ora tuo, è anche long

Il cinque minuti è pure long da 19070

Poi magari si ricredono, ma ora la situazione è questa:)

vado a pranzo ora Luca.
A dopo:)
 

rlltrading

01/09/2016
Da parte mia ho 3 sistemi orari su 4 che si sono girati long
A mezzora anche long da 19050
Il 1quarto d'ora tuo, è anche long

Il cinque minuti è pure long da 19070

Poi magari si ricredono, ma ora la situazione è questa:)

vado a pranzo ora Luca.
A dopo:)


:up:

e me lo vieni a dire adesso come sono i tuoi ts?:) gio, prossima volta se non lo dici subito sei in multa:)

io appena fatto colazione:cool:

comunque si sta laterali bruciando tempo ma niente posizione short, c'è sempre tempo per aprirle anche se + in basso.
 

Users who are viewing this thread

Alto