Indici Italia PER ora solo pugnette....... (1 Viewer)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ho visto che su questo grafico che hai postato dell'XBR ci sono 2 super trend con i parametri diversi rispetto a prima (2,1 3) (3,9 15) invece di (2,1 10) , c'è qualche motivo particolare?


Il sistema non ha in formula ilSupertrend. Serve a me come visualizzazione immediata per vederedove si pone il prezzo rispetto al supertrend.

Ciao
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
ETF LEV entrata long:

ETF LEV S&P_MIB SGAM.png
 

mauro999

Forumer storico
Fino a 25000 si va dritti sicuro,ma perchè non viene dalla mia parte subito e guadagnamo insieme è da 18000 che te lo dico,non aspettare e farti tentare poi quando siamo a 24800 che forse li io mi rigiro short per un po,ma adesso vienei alla svelta ci sono ancora moltissimi gain da fare al rialzo e sicuri
vedrai quando superiamo i massimi di ieri come si rivoltono gli shortisti accellerando il rialzo
guarda banco popoplare ha gia superato quello di ieri e fra poco anche uni e fiat tiene benen i 7,5
x leverage a 13 è un regalo deve andare a 23
entra alla svelta e ringrazia i ........ Che ci vendono tutto questo bem di dio
è oro al prezzo del rame raccogliamolo e rivendiamolo piu in alto e ringraziamo gli mm e suoi amici shortisti con il binoccolo per vedere gli storni...si rivolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
:)
Fino a 25000 si va dritti sicuro,ma perchè non viene dalla mia parte subito e guadagnamo insieme è da 18000 che te lo dico,non aspettare e farti tentare poi quando siamo a 24800 che forse li io mi rigiro short per un po,ma adesso vienei alla svelta ci sono ancora moltissimi gain da fare al rialzo e sicuri
vedrai quando superiamo i massimi di ieri come si rivoltono gli shortisti accellerando il rialzo
guarda banco popoplare ha gia superato quello di ieri e fra poco anche uni e fiat tiene benen i 7,5
x leverage a 13 è un regalo deve andare a 23
entra alla svelta e ringrazia i ........ Che ci vendono tutto questo bem di dio
è oro al prezzo del rame raccogliamolo e rivendiamolo piu in alto e ringraziamo gli mm e suoi amici shortisti con il binoccolo per vedere gli storni...si rivolaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cioa mauro, sempre esuberante:)
 

Soraya

Banned
wue paesano io ora abito a nizza ..ho apero dei negozi nella val belbo

se sei da quelle parti fischia cosi x dare un volto e scambiare 2 chiacchere e ricorda fatti nn pugnette :D come dice il buon matteo:lol:


ciao Carlo :)
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
wue paesano io ora abito a nizza ..ho apero dei negozi nella val belbo

se sei da quelle parti fischia cosi x dare un volto e scambiare 2 chiacchere e ricorda fatti nn pugnette :D come dice il buon matteo:lol:


ciao Carlo :)

A Nizza Monferrato o a Nice?

Penso la prima. Io abito ad Asti..........
 

Users who are viewing this thread

Alto