Indici Italia PER ora solo pugnette....... (1 Viewer)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
E poi basta per oggi:
Un intraday sul Dax future:
Da 9 ottobre 2008
Punti 5717 che per 25 fanno oltre 142000 Euro(da togliere commissioni e slippage)

Operazioni 2750
Media punti vinti 54
Media punti persi 23

dax.jpg
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Non ho resistito a crearne uno anche stamane, smentendomi così che quello postato precedentemente fosse l'ultimo.

Questo è sul Fib time frame 30 minuti.
Punti guadagnati da 7 gennaio 2004 al 16 aprile 2004:

55545

operazioni totali 972
media guadagni 413
media perdite 149
return on account 1976%

e relativa equity

mezzora.jpg


equity.jpg
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
:ciao:
anch'io lo sono
grazie

Riporto qui una frase estrapolata da un post di Aino-Kaarina, persona che apprezzo molto e che mi ha fatto meditare alquanto:



Ma il mercato e' sempre direzionale dal 1996 !!!!!!!
controllare il grafico, prego !!
Se non siamo ricchi.....e' solo colpa nostra !!!!!
 

Parzialmente Scremato

Passione e Pazienza
Ciao Giorosa, ti seguo con interesse da quando hai iniziato il 3d. Sono diversi mesi che seguo I.O. e mi sono registrato apposta per risponderti: sono molto interessato al tuo progetto e ti ringrazio per quanto impegno e serietà stai mettendo nei tuoi post

Come si può intuire dal mio nick sono stato parzialmente scremato da cassettista, ed ora sto cercando di rifarmi con il Fib e un TS da seguire con disciplina è indispensabile...

Grazie ancora e a presto
P.S. una curiosità, ma non dormi mai?
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ciao Giorosa, ti seguo con interesse da quando hai iniziato il 3d. Sono diversi mesi che seguo I.O. e mi sono registrato apposta per risponderti: sono molto interessato al tuo progetto e ti ringrazio per quanto impegno e serietà stai mettendo nei tuoi post

Come si può intuire dal mio nick sono stato parzialmente scremato da cassettista, ed ora sto cercando di rifarmi con il Fib e un TS da seguire con disciplina è indispensabile...

Grazie ancora e a presto
P.S. una curiosità, ma non dormi mai?

Ciao e grazie.
Se non avessi, quando ho iniziato con la borsa nel lontano 1999 , preso il nick della ia barca a vela, potrei benissimo convertirmi al tuo.
Ho passato poi nottate a capire dove avevo sbagliato................

Alla mia età , a parte che anche da giovane, non sono mai stato dormiglione, bastano 5 ore di sonno.

E poi , mia nonna diceva , che a dormire si pecca:)
Ti risponderò oggi via MP.
 

Users who are viewing this thread

Alto