Indici Italia PER ora solo pugnette....... (3 lettori)

rlltrading

01/09/2016
sotto 19000 di mini il ts a 15 min indica zona di supporto adesso (segnale long sulla candela di ieri 12,45/13)

il ts orario suo controllore da ieri è long, dunque fino a che lui sta long tutto quello che scende va comprato (candela di ieri 12/13 segnale long).

dunque posizioni short in portafolgio solo domani su debolezza ma consapevoli che stando il ts orario al rialzo tutto quello che scende è falso short, per ora.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
buongiorno a tutti

ciao gio, ciao raf

per ora tutto come ieri,
gio dimmi se hai novità ma non penso.

la petardata è finita stanotte :mad: e oggi se ne ritornano al lavoro ste sfaticati:Y

almeno per ora non piove:cool:

Luca


meno male che avete finito i petardi...........
per non essere da meno abbiamo cercato di imitarvi:sad::sad:
E' successa una terribile disgrazia che lascia attoniti per quanta leggerezza si adoperi in funzione della crescita continua.....
e solo dopo tutti i Soloni a pontificare

per quanto riguarda il Fib la situazione dei Ts orari e del semaforo è questa:


FTSE Mib Future.png


FTSE Mibsem Future.png
 

Parzialmente Scremato

Passione e Pazienza
Ciao Gio, ciao Riccardo, appena lette le risposte.
Mi scuso se ultimamente latito sul 3d ma ho cercato di chiudere bene il fatturato del semestre (dopotutto lavoro in un'azienda quotata sul FTSE).
Comunque oggi mi sono messo short quasi sui massimi e sono over, sperando che non mi rimangino tutto nei prossimi giorni....
A presto
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ciao Gio, ciao Riccardo, appena lette le risposte.
Mi scuso se ultimamente latito sul 3d ma ho cercato di chiudere bene il fatturato del semestre (dopotutto lavoro in un'azienda quotata sul FTSE).
Comunque oggi mi sono messo short quasi sui massimi e sono over, sperando che non mi rimangino tutto nei prossimi giorni....
A presto

grande .............:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto