Indici Italia PER ora solo pugnette....... (1 Viewer)

rlltrading

01/09/2016
meno male che avete finito i petardi...........
per non essere da meno abbiamo cercato di imitarvi:sad::sad:
E' successa una terribile disgrazia che lascia attoniti per quanta leggerezza si adoperi in funzione della crescita continua.....
e solo dopo tutti i Soloni a pontificare

per quanto riguarda il Fib la situazione dei Ts orari e del semaforo è questa:


Vedi l'allegato 22962

Vedi l'allegato 22963


buongiorno a tutti

ciao gio,ciao raf

ho visto della tragedia di viareggio, incredibile.

qui oggi ha piovuto forte, un rovescio, ma adesso nulla, capita di frequente che la notte o la mattina piova, ma solo scrosci.

Luca
 

rlltrading

01/09/2016
sotto 19000 di mini il ts a 15 min indica zona di supporto adesso (segnale long sulla candela di ieri 12,45/13)

il ts orario suo controllore da ieri è long, dunque fino a che lui sta long tutto quello che scende va comprato (candela di ieri 12/13 segnale long).

dunque posizioni short in portafolgio solo domani su debolezza ma consapevoli che stando il ts orario al rialzo tutto quello che scende è falso short, per ora.


praticamente è successo di tutto per non succedere nulla.

ts a 15 min non ha mai dato segnale short, tutto come prima, ma col suo controllore il ts orario long era prevedibile.

Luca
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ciao Gio, ciao Riccardo, appena lette le risposte.
Mi scuso se ultimamente latito sul 3d ma ho cercato di chiudere bene il fatturato del semestre (dopotutto lavoro in un'azienda quotata sul FTSE).
Comunque oggi mi sono messo short quasi sui massimi e sono over, sperando che non mi rimangino tutto nei prossimi giorni....
A presto

lucio, mi pare che siamo in altalena. Niente di sicuro.........

FTSE Mib1 Future.png


FTSE Mib sFuture.png
 

Users who are viewing this thread

Alto